Scusatemi se lo chiamo Tubular, ma io lo chiamo così e lo chiamerò sempre così.
Le messa sarà celebrata domani alle 14 a Legnano nella Parrocchia S. Martiri.
Stiamogli vicino.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Mi raccomando, chi riuscirà a partecipare a questo ultimo saluto, porti l'affetto di noi tutti.
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Purtroppo molti non potranno assistere, ma col pensiero saremo tutti lì.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Sono tra quelli.
Non credo di risultare sgradevole se dico che anche se avessi avuto la possibilità non credo che sarei andato, per il semplice motivo che non ho mai conosciuto personalmente molti utenti del forum e non avrei mai voluto farlo in una occasione del genere.
Comunque condoglianze alla famiglia, gli sarò vicino anche se non fisicamente.
Un saluto Tubular, non riesco ancora a credere che non ti leggerò più, non mi sembra vero. Hai dato tanto al forum, il tuo ricordo sarà indelebile
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri