stamattina ho trovato un messaggio di posta con il seguente link..
http://max.rcs.it/?utm_source=newsle...etter_gazzetta
![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
e quindi?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
non tutto lo spam vien per nuocere..
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
altrochè SPAM
che bastardi
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Giuseppe/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image001.gif[/IMG]
eBay ha inviato questo messaggio a Marco Pisano (spazzoletta1450).
Il tuo nome и stato indicato in modo da garantire l'autenticitа del messaggio. Ulteriori informazioni
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Giuseppe/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image002.gif[/IMG]
Questo utente vuole farti una domanda.
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Giuseppe/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image003.gif[/IMG]
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Giuseppe/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image004.gif[/IMG]
Non rispondere al mittente se nel messaggio ti viene richiesto di completare la transazione al di fuori di eBay. Questo tipo di proposta viola le Regole di eBay, puт essere fraudolenta e non и coperta dai programmi di protezione acquirente. Ulteriori informazioni.
Gentile cliente
Ciao, Allora quando mi rimandi i soldi indietro guarda che oggi vado e ti faccio la denuncia perche mi hai fregato i soldi.rispondimi altrimeti vedrai cosa succede.
- renato9056
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Giuseppe/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_ image005.gif[/IMG]
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri