Era in programma un raduno pre-natalizio, ma a questo punto siamo liete di anticiparlo al 2° week end del mese, per rendere onoro al caro tub insieme al resto d'Italia.
la destinazione sarà la Valle d'Itria, una soluzione piuttosto centrale per tutta l'area. fateci sapere chi sarà interessato solo alla pizzata del sabato sera e chi preferirà aderire all'intero raduno. nei prossimi giorni comunicheremo i dettagli delle 2 giornate e del pernottamento.
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Ottimo.
Naturalmente la serata è aperta anche ai forumisti di tutto il Sud Italia che vorranno essere presenti.![]()
vorrei tanto parteciapre, ma 300km sono tanti
mi dispiace sarà per la prossima![]()
Meteo Foggia
http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA
Vediamo un po', forse verrò
Per la cena ci sono.
dai ragazzi, un bel raduno manca da tanto, facciamolo soprattutto per il Tub, un abbraccio da tutta Italia per il nostro intramontabile Alessandro
x il pernottamento valuteremo le adesioni, eventualmente concentreremo il raduno nella giornata di Sabato![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Il pernottamento non è nelle mie possibilità. Eventualmente si potrebbe fare una giornata in giro per la Valle d'Itria, con la cena come gran finale![]()
Io conto di esserci per l'intero week-end.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri