Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 256
    Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ragazzi ho bisogno di un consiglio

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    oooolè!!!!!
    Eccetto s'è la ragazza accetta.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti,per i consigli.Si comunque credo proprio di lasciarla,anche se rimarrò per sempre segnato da questa storia,perchè 2 anni non sono pochi,specie alla mia età,quindi...
    E poi ogni cosa che mi dice mi infastidisce,non so perchè.Boh è giunta l'ora di finirla qui mi sa.
    Si Andrea penso che a questo punto se ritieni di non provare più nulla per ella...ti conviene lasciarla.
    Però...pure io non ho mai avuto una ragazza (come Andry).....e ogni volta mi chiedo se e quando arriverà anche il mio momento..per cui anche il mio è un parere di una persona assolutamente inesperta...E aggiungo:ahime.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio

ehm.. beh sì. saggia considerazione!

vai andrea, mi stai facendo tornare indietro di qualche anno, e da quella storia finita più meno allo stesso modo ho comunque imparato a conoscere meglio anche me stesso e qs mi è servito per le relazioni successive.

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio

se no l'accetti ...tu
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da donato06 Visualizza Messaggio
    se no l'accetti ...tu
    Per adesso non c'è la donna in vista.

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Si Andrea penso che a questo punto se ritieni di non provare più nulla per ella...ti conviene lasciarla.
    Però...pure io non ho mai avuto una ragazza (come Andry).....e ogni volta mi chiedo se e quando arriverà anche il mio momento..per cui anche il mio è un parere di una persona assolutamente inesperta...E aggiungo:ahime.
    Potremmo formare un gruppo interno a mnw, una specie di "associazione figlia" con tutti quelli con sti problemi
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    No non l'ho frustata...le ho detto tutto ciò ke dovevo dirle,cioè che andavo avanti solo per abitudine e non più per sentimento,e che non mi sembrava il caso di prenderla in giro andando avanti.
    Lei naturalmente è scoppiata a piangere e mi ha detto che apprezza la mia sincerità ma che non riuscirebbe comunque ad avere un rapporto d'amicizia,dopo tutto il tempo passato assieme...

Mi aspettavo queste parole,ma andrò avanti.

Sabato prossimo è il suo compleanno e fa la festa con un'altra mia amica ed io ci vado
    E li saranno cazzi amari
    Wow allora ho le reazioni di una diciassettenne

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma scusa la lasci e poi vai alla sua festa ???
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andry Visualizza Messaggio
    Ragazzi in questi gg pensieroso anche io riguardo l'argomento ragazze!!!
    E voglio dire la mia da un punto di vista diverso, da quelli fino ad ora letti!
    Andrea queste parole te le dico con tutto l'affetto...

Io posso dire che in 21anni e mezzo di vita penso di non aver avuto molta fortuna! Nessuna storia importante: nessuna!Lo posso giurare...
    Avrei tanto voluto dare tutto me stesso ad alcune ragazze, ma non è bastato: con le ragazze che pensavo potesse nascere qualcosa di bello è sempre andata male!
    Io penso che a causa di queste esperienze negative nel settore è venuto fuori la parte fredda di me! Penso di essere abbastanza freddo, a volte molto freddo; per questo motivo!

Ormai ho perso molta fiducia in me e cmq parto moooolto scettico "all'attacco" di una ragazza, a volte non parto proprio...
    Andrea,
    -Io non so cosa voglia dire svegliarsi al mattino, accendere il cellulare e trovare un bel buongiorno dalla persona che vuoi bene;

-non so cosa voglia dire passeggiare per la città a dicembre con tutte le luci mano nella mano con la persona a cui vuoi bene;

-non so cosa voglia dire uscire dal lavoro sapendo che stasera mi vedo con la persona a cui voglio bene;

-non so cosa voglia dire afforntare le mille cose che ogni giorno la vita ti mette davanti sapendo che comunque sia,qualunque decisioni prendi, anche se in quel momento lei non è vicino a te, quel punto di riferimento
    non lo perdi....c'è...

Queste cose Andrea non sono poche; almeno credo!

Per quanto io non abbia mai avuto una ragazza, ho imparato cmq a prendere la questione con filosofia! Ho sviluppato una sorta Equilibrio interno!
    Ma ogni tanto ci penso cosa potrebbe voler significare avere una ragazza e poterci condividere dei bei momenti, le emozioni...
    E quando Ci penso fa male...fa male non saper cosa si prova!

Perciò Andrea pensaci su! ...pensa a questa fortuna che hai!
    Magari non può essere un qualcosa di temporaneo?Dovuto ad un tuo temporaneo stato d'animo?

Ti capisco e faccio mie purtroppo tutte le tue parole.
    A 17 anni appena compiuti la maggioranza dei miei amici ha già avuto esperienze con ragazze,ha già provato cosa vuoldire amare qualcuno ed essere amati da essa.
    Io no...o meglio,ho avuto una relazione alla materna,poi più nulla praticamente.
    Nulla di serio dopo.
    E' veramente tristissimo essere in queste condizioni...quando senti gli altri parlare delle loro storie e relazioni e tu invece non sai cosa dire al merito...è una delle sensazioni più brutte che si possano avere...

Secondo me le donne mi trovano troppo infantile forse...bho....o molto più probabilmente la mia eccessiva timidezza le mette in crisi..
    Loro preferiscono(quelle ferraresi almeno)dei ragazzi immaturi e meno sensibili...ma forse più avanzati e sicuramente meno timidi di me...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da a.l.b. Visualizza Messaggio
    potremmo formare un gruppo interno a mnw, una specie di "associazione figlia" con tutti quelli con sti problemi

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •