Originariamente Scritto da
Andry
Ragazzi in questi gg pensieroso anche io riguardo l'argomento ragazze!!!
E voglio dire la mia da un punto di vista diverso, da quelli fino ad ora letti!
Andrea queste parole te le dico con tutto l'affetto...
Io posso dire che in 21anni e mezzo di vita penso di non aver avuto molta fortuna! Nessuna storia importante: nessuna!Lo posso giurare...
Avrei tanto voluto dare tutto me stesso ad alcune ragazze, ma non è bastato: con le ragazze che pensavo potesse nascere qualcosa di bello è sempre andata male!
Io penso che a causa di queste esperienze negative nel settore è venuto fuori la parte fredda di me! Penso di essere abbastanza freddo, a volte molto freddo; per questo motivo!
Ormai ho perso molta fiducia in me e
cmq parto moooolto scettico "all'attacco" di una ragazza, a volte non parto proprio...
Andrea,
-Io non so cosa voglia dire svegliarsi al mattino, accendere il cellulare e trovare un bel buongiorno dalla persona che vuoi bene;
-non so cosa voglia dire passeggiare per la città a dicembre con tutte le luci mano nella mano con la persona a cui vuoi bene;
-non so cosa voglia dire uscire dal lavoro sapendo che stasera mi vedo con la persona a cui voglio bene;
-non so cosa voglia dire afforntare le mille cose che ogni giorno la vita ti mette davanti sapendo che comunque sia,qualunque decisioni prendi, anche se in quel momento lei non è vicino a te, quel punto di riferimento
non lo perdi....c'è...
Queste cose Andrea non sono poche; almeno credo!
Per quanto io non abbia mai avuto una ragazza, ho imparato
cmq a prendere la questione con filosofia! Ho sviluppato una sorta Equilibrio interno!
Ma ogni tanto ci penso cosa potrebbe voler significare avere una ragazza e poterci condividere dei bei momenti, le emozioni...
E quando Ci penso fa male...fa male non saper cosa si prova!
Perciò Andrea pensaci su! ...pensa a questa fortuna che hai!
Magari non può essere un qualcosa di temporaneo?Dovuto ad un tuo temporaneo stato d'animo?

Segnalibri