Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 256
    Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Ragazzi ho bisogno di un consiglio

Allora,io anche se ho 17 anni,sto assieme ad una ragazza da 2 anni,però negli ultimi mesi mi sento di andare avanti solo per abitudine e non più per sentimento.
    Allora,ho deciso che mi sa che è giusto che questa storia finisca qui...
    Faccio bene? cosa mi consigliate,voi umili mortali con più esperienza di me a riguardo

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Ragazzi ho bisogno di un condiglio

Si, secondo me fai bene a lasciarla.
    Inutile continuare se non c'è sentimento; oltretutto hai 17 anni e di tempo e di occasioni per rifarti ne hai eccome
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Mad
    Ospite

Se già ora ti sei accorto di andare avanti più per abitudine che per altro, lasciala. Fidati che più vai avanti e più è peggio.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: Ragazzi ho bisogno di un consiglio

Aspettiamo il consiglio di Thor
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Allora,io anche se ho 17 anni,sto assieme ad una ragazza da 2 anni,però negli ultimi mesi mi sento di andare avanti solo per abitudine e non più per sentimento.
    Faccio bene? cosa mi consigliate,voi umili mortali con più esperienza di me a riguardo

Se ci fai ***** decente, anche se non completo e lei non è una rompiscatole, allora dovresti continuare a starci insieme finchè non ne trovi un'altra. Altrimenti lasciala immediatamente.

Non è molto romantico, lo so.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

secondo me, se non ti senti più "preso" da lei, se capisci che stai andando avanti per inerzia, è inutile prendere in giro te stesso e lei: a 17 anni è inutilE "ingabbiarsi" in storie che, pur avendoci dato tanto in passato, ora ci sembra che abbiano perso qualcosa, anche perchè andare avanti per inerzia (almeno, questo è successo a me) poi va a finire che ci si sente ance un po' in colpa per lei, perchè sappiamo che i nostri sentimenti non sono del tutto sinceri. Secondo il mio umile parere, duqnue, in qs casi è giusto, come si dice, tirare fuori le balle e affrontare la situazione. Poi ci si sente anche più liberi, fermo restando che l'affetto rimane, quello è ovvio, dispiace per lei, ma la vita è fatta anche di questo: momenti brutti, decisioni consapevoli da prendere, seguiti anche da momenti belli, ovvio!! insomma, è un circolo!!
    Affronta la situazione senza subirla "passivamente": è difficile, ma è la cosa migliore da fare secondo me!

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

se è così ti consiglio di lasciarla subito. E' meglio per tutti e due, tu sei libero e lei ne soffrirà meno.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Grazie a tutti,per i consigli.Si comunque credo proprio di lasciarla,anche se rimarrò per sempre segnato da questa storia,perchè 2 anni non sono pochi,specie alla mia età,quindi...
    E poi ogni cosa che mi dice mi infastidisce,non so perchè.Boh è giunta l'ora di finirla qui mi sa.

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

E poi ogni cosa che mi dice mi infastidisce,non so perchè.Boh è giunta l'ora di finirla qui mi sa.
    Ah beh se sei arrivato a questo punto ti conviene anzi affrettarti. In bocca al lupo!
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Questo ragionamento mi ricorda qualcosa, e te l'ho anche spiegato.
    Siccome mi e'capitato poco fa e so cosa si passa fai solo attenzione a non giocare coi sentimenti. Sono certo che lei e'molto affezionata a te e non ci rimarrebbe di certo bene. Certo a 17 anni e'normale voler svagarsi un po', magari sentirsi piu'libero e con piu'spazio. Ma secondo me dopo 2 anni l'affetto che ti puo'dare una persona e'impagabile. Adesso magari ragioni da duro e da orgoglioso, ma se capitasse un momento di difficolta', in cui ahime'genitori ed amici non riescono proprioamente a confortarti, ahime'una persona vicina ti manca.
    Questo e'il mio umile parere, ne parliamo poi a voce se ti va

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •