---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
I conigli in quel modo una volta si chiamavano mammuth...
Cavolo quanto è grosso!!!!
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Ma ce sbroda c'è in quella pentola???? ma che schifo...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
è una frittata di 1000 uova. http://images.google.com/imgres?imgu...it-it%26sa%3DN
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
ma secondo te serve il colesterolo? lì è da schifo il solo odore,la vista,Dionescampi a cascarci dentro e pensatu se ti casca su un piede e l'onda bollente e medioevale dell'olio arriva alle prime quattro file di banchettanti con le forchette in mano e il tovagliolo al collo,salivando a mille....
Queste son le cose che mi fan aborrire le sagre paesane...
dimenticavo![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Non so com'è da te, ma qui da me si annoverano:
• la sagra dell'anatra (bella bisunta che sembra il differenziale di un camion con 700000 km sulla groppa)
• la festa della rana (ma neanche sotto tortura)
• per San Giovanni 23 giugno, le varie tortellate campresti.. col burro fuso che esalta i tirgliceridi di mezza bassa parmense
• November Pork, con il 'varo della mariola più grossa, il che è un tutto dire..
• La fiera di San Martino, con la distribuzione della mega cicciolata.. che io me la ricordo quanso la facevano a casa mia.. e piuttosto di mangiarla mi metto a brucare erba.
Ecco per stare in tema col coniglione di Romagna, rammento un fatto accadutomi a militare.
Ero a fare un corso in una grossa caserma, circa 5000 persone
Era uno di quei marzi, 1991, dove il sole già scaldava le chiappe.
In fila per la mensa, 5000 persone, arrivo dai pastasciuttari.. che sudavano gocciolando dentro ai calderoni della pasta.
Sicchè salto il primo e mi dedico al secondo: coniglio.
Il cuciniere assaltatore mi rifila la testa del coniglio, con i suoi bei occhietti che mi guardavano sornioni dal piatto... cazzo protesto e mi prendo un cazziatone dal maresciallo... me ne vado mesto mesto con la mia testa di coniglio che mi guarda dal piatto....
Segnalibri