Originariamente Scritto da
Thor
Come promesso nel thread di quello che voleva un consiglio, ecco che apro un thread io non per chiedere consigli, mè per darne, ma più semplicemente per esprimere perplessità sulla mia situazione, nonchè perchè non ho di meglio da fare.
Veniamo al punto: sono stato 6 anni e mezzo con un essere metà donna e metà mietitrebbia, al punto che da quando ci siam lasciati sto da DIO.
Ci siam mollati definitivamente a Capodanno, e siamo a metà Novembre. Di tempo ne è passato, insomma.
E sopraggiungono dei pensieri, dei dubbi.
Vivo una specie di conflitto interiore: da una parte vorrei avere la morosa, dall'altra la cosa mi spaventa a tal punto da inventarmi scuse per non andare agli appuntamenti. Perchè sebbene io abbia ricevuto svariati 2 di picche, per 2 volte ho avuto l'opportunità di conoscere una ragazza dolce, carina e intelligente, ma non me la sono sentita.
Mi vedo adesso, senza preoccupazioni, senza uscite programmate, senza pensieri tipici di un rapporto di coppia, ed è bellissimo. Perchè mai dovrei ritornare alla situazione di partenza? Questo è quello che dice la ragione.
L'istinto però mi dice l'opposto, ma mi rendo conto che è solo una questione legata alla "carne".
Non sono nemmeno più tanto giovane, e qualche preoccupazione in chiave futura ce l'ho.
Ma d'altra parte è anche inutile che io mi prodighi per intortare qualche tipa e poi sul più bello do buca io. Non so che diavolo mi succeda, non ero così prima di conoscere il mostro (la ex).
L'unico mio timore è di aver raggiunto ormai un'età in cui inevitabilmente non potrò più avere, nel caso, semplicemente una ragazza e vivere da fidanzatini, cioè qualche uscita ma poi ognuno a casa sua, e ci si ribecca.
Mi è passata la voglia di sbattermi, di impegnarmi per un'altra persona che non si impegna altrettanto con me. Non sono fatto per sacrificarmi per gli altri.
Non so, faccio anche fatica a spiegarmi, vorrei scrivere troppi concetti ma poi finisco per metterli tutti insieme e alla fine non si capisce niente.
Segnalibri