Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 158
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Se la vostra donna vi chiede scusa in ginocchio...

E poi possono esserci svariate casistiche:
    1. lei ti tradisce ma ti sta vicino nei momenti difficili
    2. lei non ti tradisce ma ti scarica al primo momento difficile
    3. lei ti tradisce E ti scarica al primo momento difficile.

Corollario:
    4. Tu la tradisci senza farle sapere niente o farti beccare e la famiglia va avanti alla perfezione.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

se è "tipica ciabatta in legno estiva" una volta lo sarà sempre
    quindi 0 perdono

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Zio, io ho una bellissima famiglia con moglie meravigliosa e figli stupendi. Ieri abbiamo avuto un trauma notevole di quelli che ti segnano, ma e' stato anche importante per capire quanto sia importante l'unione l'amore che c'e' in questa famiglia.
    Un tesoro, la mia vita, e quella dei miei congiunti che avrei dovuto buttare via perche', magari, 10 anni fa mia moglie in momento di debolezza o per sfizio ha avuto una storiella con un altro?

Proprio non vi capisco: queste sono le cose che contano nella vita, le altre sono stronzate.

Fra', e' un fatto di....pesare le cose e dare a loro la propria personale (personale, appunto !) importanza: SE mia moglie x sfizio, debolezza o per chissa' quale altro motivo mi dovesse tradire, x me appunto, cade comunque uno dei pilastri fondamentali della ns. unione, ovvero la fiducia e il rispetto reciproco !

Quindi le cose che contano nella vita x me sono anche queste: mi....cade questa cosa x me (ma anche x mia moglie, credimi....) cadrebbe il tutto !

Ripeto, x me e' cosi' e x te invece non lo e': pero', appunto, non credere che sia la tua la verita' assoluta ! (come non lo e' manco la mia: semplicemente sono opinioni/visioni personali in merito a sta cosa !)

Ancora un abbraccio x il lutto di ieri, Fra' !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

assolutissimamente no!

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    zio, io ho una bellissima famiglia con moglie meravigliosa e figli stupendi. Ieri abbiamo avuto un trauma notevole di quelli che ti segnano, ma è stato anche importante per capire quanto sia importante l'unione l'amore che c'è in questa famiglia.
    Un tesoro, la mia vita, e quella dei miei congiunti che avrei dovuto buttare via perché, magari, 10 anni fa mia moglie in momento di debolezza o per sfizio ha avuto una storiella con un altro?

proprio non vi capisco: Queste sono le cose che contano nella vita, le altre sono stronzate.
    indubbiamente quando ci sono figli e genitori anziani di mezzo e una vita passata insieme ALLA PROPRIA MOGLIE prima di separarsi ci si pensa su due volte......ma il concetto è che tradendomi finisce il rispetto e la fiducia....oltre alla presa per il cul.o che ho subito...

Ps: Ma poi io mi chiedo: Per risolvere i problemi di una coppia c'è prorpio bisogno di fare ***** con qualcun'altro??

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio

Ps: Ma poi io mi chiedo: Per risolvere i problemi di una coppia c'è prorpio bisogno di fare ***** con qualcun'altro??

Sarebbe il Paradiso.
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Sarebbe il Paradiso.
    ...oppure un branco di macachi nella foresta....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    indubbiamente quando ci sono figli e genitori anziani di mezzo e una vita passata insieme ALLA PROPRIA MOGLIE prima di separarsi ci si pensa su due volte......ma il concetto è che tradendomi finisce il rispetto e la fiducia....oltre alla presa per il cul.o che ho subito...

Continuiamo ad abitare su due pianeti diversi.
    L'ultimo punto poi è un assunto gratuito che sottende verità date per scontate, che invece non lo sono affatto: chi ha mai detto che il fatto di fare ***** con altri/e sia per forza una conseguenza di problemi che esistono nella coppia?
    Si possono desiderare più donne, ma amarne una soltanto: siamo sempre lì. Se poi capita di andarci con una di queste, non è per tradire quella che amiamo, ma per esaudire un desiderio. Per lei varrà la stessa cosa.

Guarda, avrei ben poca voglia di parlare di questo stasera. Però leggendovi non posso fare a meno di continuare la discussione, perché date per scontate delle cose che non lo sono affatto, come in una serie di tautologie che girano su se stesse...
    Si parla di buoni sentimenti, quali il rispetto e la fiducia, ma a me pare che sotto sotto ce ne sia soltano uno, meno nobile: la gelosia, il senso di possesso e l'illusione di avere l'esclusiva nei confronti del proprio partner. Il fastidio che proviamo se qualche altro corpo viene a contatto con quello della nostra partner: un sentimento piccino, carnale, stupidello.
    Rispetto significa rispettarla sempre, anche nella sua individualità e non solo per quello che può darci, che ci torna utile, o non ci dà fastidio.
    Fiducia, significa che dobbiamo crederle e fidarci di lei se ci assicura che ama solo noi, anche se si è presa una cottarella o ha limonato con qualcuno. Non ce l'assicura? Bene, allora ha senso porsi il problema se valga la pena continuare o meno.

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

io se sto con una donna ci sto perchè sento che tra me e lei c'è un legame, un legame in cui NON DEVE interferire un altra persona... non esiste che questo legame non sia scalfito da un terzo che fa ***** con la mia donna, perchè questa è una precisa e netta conseguenza del fatto che io a lei non basto più.. nel momento in cui si decide di stare assieme, si promette fedeltà, ma attenzione , non necessariamente eterna... si promette fedeltà, nel momento in cui uno dei due sente il bisogno di conoscere/fare ***** con altra gente è sintomo del fatto che nel rapporto di coppia c'è una crepa... è intelligente secondo me a tal punto lasciar stare e andare a cercare in un altro rapporto quel qualcosa che non c'è, ma prima ci si lascia, per rispetto del partner...

Non sono assolutamente d'accordo nel perdonare una scopata di mia moglie-fidanzata-compagna con un altro uomo.. non potrei più vederla allo stesso modo... Ci sono i figli? beh non è colpa mia, la stronzata se l'è fatta lei... e spero li affidino a me... piuttosto se non mi ami più, ne parliamo e se nn si aggiusta ci separiamo..

e poi se con l'età si diventa più permissivi, non lo so, però non vorrei che fosse per la paura di non trovare più una compagna... ma concettualmente è sbagliato..
    Ultima modifica di 4na; 20/11/2008 alle 00:19

Revello - CN 353 m slm

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    la mia donna in ginocchio...........................dai su non diciamo puttanate di primo pomeriggio, rischio di rimanere ingroppato a vita proprio oggi che ho mangiato un bel piatto di spaghi allo scoglio.

In ginocchio.....manco se piega a 90 te poi figura'....
    dunque... forse la cosa è dialettale... ma a Roma quello che hai scritto significa
    che stai tutta la vita in una precisa posizione a circa 90° facendo indovina
    cosa (ove tu sei la parte passiva della cosa)

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •