ma ce l'hai in casa?...
se si nn è a camera stagna...è pericoloso...
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
ma è areato il locale..ha bocchette di presa e di ricircolo aria?
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Che ti devo dire? siete praticamente dei miracolati.
Ma almeno metti delle bocchette di ventilazione.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
mah se è a metano.... per il CO è difficile... gli ugelli col metano non si sporcano... insomma per avere una combustione insufficiente dovrebbe avere il locale sigillato. Vabbeh già che ha 20 anni è meglio fare le cose fatte bene, ma per il CO è ben peggio un caminetto nuovo di trinca con una canna fumaria alla kaiser (e se ne vedono parecchi) che quella caldaia (se è a metano).
Per via delle fughe invece... vale il discorso dei 20 anni.
Comunque io metteri obbligatorio il rilevatore di metano nei locali dove ci sta la caldaia, e consiglierei il rilevatore di CO se si usa stufa/camino etc etc..
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri