Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Brutta esperienza.

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Brutta esperienza.

Ad inizio settimana mi sono trovato una cisti sull'avambraccio destro, sono andato dalla mia dottoressa che mi ha tranquillizzato dicendomi che si tratta di una semplice cisti sebacea, all'inizio non ero molto tranquillo. Comunque mi ha prescritto una forte terapia antibiotica.
    Però in 3 giorni questa cisti è cresciuta da una dimensione di mezzo cm fino a diventare grossa come una noce.
    Così ieri sera in ospedale mi hanno inciso e mi hanno ripulito dal tessuto infiammato.
    Adesso a parte un pò di dolore al braccio destro che non mi fa dormire molto tranquillo va abbastanza bene.
    Domani ritorno a medicarmi e fra un mesetto o due dovrei toglierla definitivamente.
    All'inizio quando mi sono visto questa cisti che cresceva a vista d'occhio mi sono un pò spaventato...
    Always looking at the sky!

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Brutta esperienza.

ahia Roberto, immagino come faccia impressione veder crescere una cosa così sul braccio in poco tempo... si pensa sempre al peggio!
    per fortuna dai, invece non era niente di grave, anche se piuttosto fastidioso! stammi bene!!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    ahia Roberto, immagino come faccia impressione veder crescere una cosa così sul braccio in poco tempo... si pensa sempre al peggio!
    per fortuna dai, invece non era niente di grave, anche se piuttosto fastidioso! stammi bene!!
    Si un pò di fastidio, sopratutto la notte per dormire, qualsiasi posizione mi provoca un pò di dolore ma per fortuna è stato solo un brutto spavento!

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Per fortuna non era niente di grave..
    Ciao Roberto!
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Pensa che a me nel 1995 mi era venuta una cisti sul collo e da tanto si era ingrossata non riuscivo quasi piu' a mangiare ... sono brutte esperienze ...

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

mia mamma soffre molto di cisti, gliene viene fuori in media una ogni due anni; alcune si riassorbono da sole (le più piccole), ma altre bisogna toglierle come hai fatto tu! Pensa che nel 2000 ne ha avuta una sulla testa.. cmq. è vero, sono fastidiose, spesso dolorose, ma la maggior parte delle volte non sono percicolose. Ne ho avuta una anch'io sulla schiena, spero di non avere preso da mia mamma!
    brutta esprienza sì, ma si sta risolvendo bene!

Menzionato
    0 Post(s)

Non pensavo fossero così diffuse...

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio

sìsì, eccome, tranquillo che non sei l'unico!! certo la tua era un po' grossa..

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Pure io pensavo che i noduli cistici alla tiroide fossero rari. Invece sono rare le tiroidi senza noduli a quanto pare

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Ad inizio settimana mi sono trovato una cisti sull'avambraccio destro, sono andato dalla mia dottoressa che mi ha tranquillizzato dicendomi che si tratta di una semplice cisti sebacea, all'inizio non ero molto tranquillo. Comunque mi ha prescritto una forte terapia antibiotica.
    Però in 3 giorni questa cisti è cresciuta da una dimensione di mezzo cm fino a diventare grossa come una noce.
    Così ieri sera in ospedale mi hanno inciso e mi hanno ripulito dal tessuto infiammato.
    Adesso a parte un pò di dolore al braccio destro che non mi fa dormire molto tranquillo va abbastanza bene.
    Domani ritorno a medicarmi e fra un mesetto o due dovrei toglierla definitivamente.
    All'inizio quando mi sono visto questa cisti che cresceva a vista d'occhio mi sono un pò spaventato...
    Dovrà pur finire questo periodo di sfiga del forum. Questo è un buon inizio dai!

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    sìsì, eccome, tranquillo che non sei l'unico!! certo la tua era un po' grossa..
    Hai capito Robertone...
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •