Ad inizio settimana mi sono trovato una cisti sull'avambraccio destro, sono andato dalla mia dottoressa che mi ha tranquillizzato dicendomi che si tratta di una semplice cisti sebacea, all'inizio non ero molto tranquillo. Comunque mi ha prescritto una forte terapia antibiotica.
Però in 3 giorni questa cisti è cresciuta da una dimensione di mezzo cm fino a diventare grossa come una noce.
Così ieri sera in ospedale mi hanno inciso e mi hanno ripulito dal tessuto infiammato.
Adesso a parte un pò di dolore al braccio destro che non mi fa dormire molto tranquillo va abbastanza bene.
Domani ritorno a medicarmi e fra un mesetto o due dovrei toglierla definitivamente.
All'inizio quando mi sono visto questa cisti che cresceva a vista d'occhio mi sono un pò spaventato...
Always looking at the sky!
ahia Roberto, immagino come faccia impressione veder crescere una cosa così sul braccio in poco tempo... si pensa sempre al peggio!
per fortuna dai, invece non era niente di grave, anche se piuttosto fastidioso! stammi bene!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Per fortuna non era niente di grave..
Ciao Roberto!
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
mia mamma soffre molto di cisti, gliene viene fuori in media una ogni due anni; alcune si riassorbono da sole (le più piccole), ma altre bisogna toglierle come hai fatto tu! Pensa che nel 2000 ne ha avuta una sulla testa.. cmq. è vero, sono fastidiose, spesso dolorose, ma la maggior parte delle volte non sono percicolose. Ne ho avuta una anch'io sulla schiena, spero di non avere preso da mia mamma!
brutta esprienza sì, ma si sta risolvendo bene!![]()
Non pensavo fossero così diffuse...![]()
Always looking at the sky!
Segnalibri