Questo è un altro discorso,se da solo in un recinto è cattiveria pura!almeno che il cane non abbia volgia di mordere anche il padrone...
Cmq è una museruola,anche migiore delle tradizionali,nel senso che il cane può bere tranquillamente annusare e fare tutte le cose che fanno i cani,forse non riesce ad abbaiare quello si,ma anche con una vecchia museruola non ci riuscirebbe...insomma se il cane è mal educato e morde non ci vedo poi nulla di così strano...
Poi se non sbaglio la legge vorrebbe cani legati con museruola
Ho il cane,sempre sciolto e mai e poi mai gli ho messo una museruola,anche perchè è un pinscher nano
Cmq la colpa nella maggior parte dei casi è solo dei padroni...
![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Mi dispiace per il cane, io chiamo i vigili.
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
mi mancherai Tubular
Ma povero cane![]()
Esatto.
Cmq sono sempre stato contrario alla museruola, per in cane deve essere come una specie di tortura e in questo caso credo che non serva assolutamente. (nel recinto con la museruola?!?)
Come ha detto giustamente Alessandro, il cane si esprime così, se metti la museruola (e ripeto : in questo caso non vedo alcuna necessità) privi gran parte della libertà di un cane.
![]()
Sapete che cè ? rinuncio alla carne tritata, una parte, vado nel recinto gli tolgo la museruola del xxxxx e gli dò da mangiare. Se arriva il padrone lo meno e amen. a dopo
mi mancherai Tubular
Segnalibri