La Neve
Eva Henger
Interessante il risultato di questo sondaggio, ha dei risvolti psico-sociali notevoli![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
due scelte moolto opposte .... vorrei motivare così il mio voto :
Mi piacciono le donne , ma non quelle con le gambe troppo aperte (scusate la volgarità ) se il sondaggio fosse fatto tra "cenare con Giusy Ferreri al mec donald e la neve " senza dubbio la prima ... o " prendere un caffè con una ragazza del forum o la neve " sempre la prima non vorrei sembrare troppo moralista ma la neve non la adoro ma la prerferisco sicuramente alla Henger
![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non ci ho pensato 2 volte...
... e ho votato Eva!![]()
Media decennale Triggiano/Capurso 2004-2014: 597mm
ovviamente la neve!
ciao Thor!
Ciao Thor!!!!!![]()
Ciao Thor!![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
dichiaro vincitrice LA NEVEEE :O
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri