per far bloccare report
non posso andare a dormire la domenica incazzato come una biscia![]()
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Incazzato per cosa? Meglio che si sappiano le cose. Questa è purtroppo la realtà del paese del piffero in cui viviamo, me ne sono fatto una ragione ormai.
beh finche' parlano di pesce spada ... io mi incazzo per altrepuntate di report di tempo fa'
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Il problema è che ne fanno troppo pochi di programmi del genere.
No guarda, c'è da incazzarsi molto anche su questo argomento, forse non hai seguito tutto dall'inizio alla fine, ma questi tizi hanno preso milioni di euro da tutti i cittadini europei per fare una cosa che non hanno fatto.
Imbarazzante poi la totale assenza dello stato in molte zone del sud, c'è da mettersi le mani nei capelli
ogni volta, i casi possono essere due; la milena:
- ha detto una balla: dovrebbero scattare denunce nei suoi confronti
- ha detto la verità: allora quello che fa andare i bestia è che il giorno dopo ci si aspetta, ogni volta, di avere notizia che alle 4 del mattino sono intervenuti i gdf cc ps gfs ecc. e che hanno effettuato fermi arresti.
mai successa né l'una né l'altra.
![]()
"è così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi!"
star wars, 3° episodio - la vendetta dei sith
Seguivo sempre anch'io quel programma, poi una sera han trattato un argomento che conoscevo bene.....ecco da allora non lo guardo più, un consiglio....non fate i boccaloni che credono a tutto ciò che dicono o scrivono i giornalisti
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri