un consiglio...
ho le gomme invernali comprate nel 2006, e mi hanno detto che nonostante il battistrada sia sempre buono, si è "esaurito" il componente termico... dite che succede veramente così dopo 7 anni, oppure mi hanno raccontato la solita begiata per spingermi a comprarne di nuove ?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
...a farceli tre anni
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
ma tanto quest'anno non serviranno...![]()
ecco, ho appena montato le invernali per la 3° stagioneanche il gommista si rifiuta categoricamente di vendere le 4s, solo alcune che dice che sono davvero ottime ma costano un occhio della testa, forse due!\as\ ti ringrazio Ale, valuterò il da farsi. mi sa che visto che la mia macchina durerà (si spera) almeno altri 5 anni mi conviene comprare cerchi e montare su le invernali e me le cambio io ogni volta. una bella sbatta però si può fare.
Si vis pacem, para bellum.
Io ho le invernali montate dall'anno scorso . Han girato con 35 gradi . Sono ancora su . Le volevo finire x cambiarle ma sono ancora belle ma magari su neve nn tengono un cavolo
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
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