messe catene in macchina( per le multe), le termiche aspettano in garage![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Qua dalle mie parti c'è l'obbligo di gomme da neve o catene (che cavolata permettere di montare le catene sulle estive !!)dal 15 novembre.......speriamo che arrivi un po' di fresco..altrimenti mi si squagliano !
![]()
Comunque, benchè la neve si cosa abbastanza rara.....le termiche (forse non tutte....o comunque non nello stesso modo) danno un notevole aiuto anche sulle strade bagnate.......non mi pare cosa da poco!
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Sulla Statale 21 (da Borgo San Dalmazzo al Colle della Maddalena) c'è l'obbligo dal 15 ottobre... Per tutti gli altri comuni in basso invece è 1° novembre..per il mio comune di preciso non lo so, ma essendo direttamente collegato alla statale di valle (e passandoci la provinciale limitrofa) penso sia anche il 15 ottobre..
Lou soulei nais per tuchi
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
E' dovuto al fatto che - praticamente ad ogni ottobre - alle prime nevicate tir e camion sbandavano/si intraversavano bloccando la valle (o sui tornanti dopo Argentera o anche più in basso, tra Aisone e Vinadio o tra Demonte e Aisone) con conseguenti code e marea di articoli e polemiche.![]()
La provincia si è scocciata e ha imposto quest'obbligo.![]()
Lou soulei nais per tuchi
questa sera mi ha chiamato il gommista.
Sono arrivate le mie Pirelli e le ha montate sui cerchi che aveva già la.
Se domani mattina sul tardi faccio in tempo, le vado a montare.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Montate Continental su Golf e su Polo. Top come sempre.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri