Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Giovedì mattina gommista. Ho ordinato le 185/60 15 per la mia clio.
Son reduce da ben 4 inverni con le mitiche pirelli snowcontrol (sempre consigliatomi sul forum) con risultati incredibili sulla neve.
Speriamo siano altrettanto buone queste. A detta del gommista ci ho guadagnato in qualità di gomma ..per il prezzo 385 le pirelli 390 queste.
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Credo ti troverai bene; poi sai, come detto da tanti ci sono una serie di fattori. La stessa gomma si rivela più o meno performante anche a seconda dell'auto che equipaggia e della misura adottata, oltre che al tipo di trazione (A,P,I). Ho avuto le Pirelli proprio sul Rav l'anno scorso in misura da 18" e sono andate benissimo.![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Prese oggi. Salasso completato, 620€ perchè amico. Alla faccia...
cos'hai comprato se posso chiedere?
No perchè la stessa cosa è capitato ad un mio conoscente che tempo fa mi disse testuali parole :
"ah, io non compro su internet perchè c'è sempre il rischio che ti inculano,
sono andato dal Fabian (gommista amico) e con 400 e rotti euro mi ha montato 4 gomme nuove...e mica delle marche del cacchio, mi ha messo le Pirelli...queste:
Pirelli W 190 Snowcontrol Serie III 185/65 R15 88T ECOIMPACT - gommadiretto.it
Ora 2 conti : 68.40 € X 4 = 273.60 € + 40 € per montaggio = 313.60€
contro i 400 e rotti euro....e meno male che era un amico \fp\
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
certo, come è stato consigliato anche qui alla fine forse è sempre meglio farsi fare i preventivi anche dai gommisti,
poi si va da chi conviene di più;
ho voluto solo riportare ciò che ancora accade, ovvero aver paura della "sola" acquistando on-line, quando oramai se ci si rivolge a siti conosciuti, il tutto avviene in sicurezza e guadagnando davvero molto.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri