aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Cosa c'è di più prezioso della vita?
ieri prima prova su vari tipi di neve con le pirelli scorpion ice e snow: spettacolari, dovevo inchiodare in velocità per far perdere aderenza, in curva ed in discesa sembra di stare sui binari, vabbè che l'auto è 4 x 4 ( grand vitara) ma con le gomme normali (già 4 stagioni tacchettate pirelli) non teneva proprio na mazza in caso di neve pressata....
Porca puzzola.
Mio fratello ha acquistato per la Passat 4 cerchi in lega con 4 gomme da neve a 227 € totali montate.
Lo scorso anno ho speso 240 € solo per comprare i cerchi di ferro con i copricerchi!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ciao,
qui in Germania si é quasi obbligati a montarle perché in caso di incidente
in inverno l´assicurazione é la prima cosa che controlla e se non le si
hanno e l´assicurazione appunto rileva che con la temp. e le condizioni stradali le gomme invernali avrebbero migliorato la frenata etc. allora questa non paga...quindi qui TUTTI con le gomme invernali (che tra l´altro sono perfette).
Saluti
Teo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
a chi mi ha consigliato le nokian wrg2...
andate a ****** sulle ortiche mentre tira vento e -20
rimpiango le mie quattro stagioni! se le mangiava a colazione ste cose!
a dir la verità mi sembra di avere su delle estive!![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Ultima modifica di kabodie; 17/12/2009 alle 12:30
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri