Visto che sei in comunicazione con Betullo, e io non lo chiamo altrimento lo massacro
fatti dire cosa mi consiglò quando criticai a morte le G2.
"beppe, tienile un pò su e rodale, poi cvedrai che ti trovi bene, la gomma va bene"
chiedilo tu al Betullo perchè lo massacro per davvero
poi ti lascio questo da leggere và!
Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia
![]()
Ultima modifica di Beppe; 30/10/2012 alle 22:27
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ultima modifica di Beppe; 30/10/2012 alle 22:28
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
oggi ho fatto montare le termiche sia sulla C3 di mia moglie che sulla mia Sportwagon.
Purtroppo il sospetto che avevo si è materializzato: devo buttare le gomme estive in quanto cominciavano ad ovalizzarsi.
Io non uso molto la macchina e questi sono i risultati,
infatti sentivo delle vibrazioni sul volante nelle ultime settimane, e queste vibrazioni aumentavano sempre più,
appena ho montato le Pirelli la macchina è tornata perfetta.
vabbò, so già dove buttare qualche 300 euro questa primavera.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
7.000
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
Twitter: https://twitter.com/meteobellaria
Continental TS800 montate sulla Polo oggi pomeriggio.👍ImageUploadedByTapatalk1351871389.349551.jpg
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
il problema dell'ovalizzazione delle ruote deriva dal fatto che l'auto sta chiusa in garage anche una settimana, e capita anche 2;
Forse (ripeto forse) se le alterno mi durano un pochino di più.
La cosa che mi fa girare i maroni perà è quello di spendere 160 euro all'anno per girare le gomme per 2 auto,
vorrei prendere dei cerchi aggiuntivi, ma la mia ha qualche annetto e potrei valutare di cambiarla,
anche se con i Km che faccio chi me lo fa fare?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Le metterò questo fine settimana per conto mio, un altro vantaggio di avere i cerchi.
Sent using Tapatalk 2
Segnalibri