La scorsa settimana l'han visto far spesa con questa all'Esselunga
rolls-royce_phantom_drophead_villa_d-este_13.jpg
tu dimmi se una moglie può essere contenta quando vede tornare a casa il marito,con un servizio di posate al posto del pane![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
provate oggi le Conti su neve asciutta. Fan veramente spavento....![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
terzo anno di nokian: nessun problema su neve asciutta ne su paciugo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
provale su ghiaccio vivo, rimarrai basito!!!
su neve battuta si può senza problemi andare come fosse asfalto e non sto scherzando!! mi sono permesso di tirare un bel po' in salita fino ai 100-110 e nessun problema di sbandamenti, frenata senza mai ABS entrante; le migliori gomme avute fino ad oggi. letteralmente: FAN SPAVENTO! \as\
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
bhè, era mattina presto ed assenza di traffico.
Poi su un piazzale le ho volute mettere alla prova sul ghiaccio vivo; unica cosa che non ho capito...
perché quando parto in "D" la macchina avanza (seppur con qualche problemuccio) ed in "R" non mi parte e rimane ferma?
ovviamente le gomme hanno il loro senso di rotazione, ma che influisca così tanto???
questo su ghiaccio/neve, mentre su neve battuta nessun problema...
cmq Gio, ad alta velocità sono impressionanti davvero, sembra di andare su binari!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri