primo "inverno" senza aver montato gomme invernali, ritengo che siano diventate una spesa assolutamente inutile, almeno per chi viaggia entro alcune zone d'italia come questa, che ha la zona innevata più vicina a pressochè 400 km...
ad oggi, si compiono 4 anni esatti dall' ultimo giorno in cui servirono: da allora, non c'è stato mai bisogno nemmeno lontanamente...
oltretutto, con previsioni meteo oramai a portata di mano, andrebbero a maggior ragione rivisti gli obblighi...
Quest’anno ho optato per le 4 stagioni (avevo da cambiare entrambi i treni gomme e cambiarle due volte all’anno è un’operazione che mi sta troppo sulle balle, così ho voluto provare). Settimana scorsa prova del nove su gelicidio con strade in condizioni assurde, tenuta ottima non me lo sarei aspettato su un ghiaccio così.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Oltre alla tenuta bisogna anche vedere quanto dureranno, se il caldo estivo non le rovinerà in fretta. Ti sei informato su questo aspetto?
Io comunque ho le gomme estive e invernali montate su cerchi diversi, quindi riesco a fare il cambio da solo, senza dover andare ogni volta dal gommista.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Segnalibri