scusate, ma anche in questo post (come nell'altro sempre dedicato alle gomme termiche) regna una confusione inimmaginabile.
Infatti alla fine io mi sono fidato del marchio e ho montato 4 Pirelli,
perchè se avessi dovuto ascoltare tutte le voci che si sono lette in questo 3d, avrei ancora la macchina piazzata sul ponte con 10 treni di gomme appoggiati per terra e sarei ancora li a decidere quali montare.
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
non c'è confusione.
dipende sempre da che condizioni predominanti hai.
Io, che vado solo ed esclusivamente su neve (salvo qualche giro su autostrada) mi sono affidato ad una gomma che mi garantisca MASSIMA tenuta su neve fresca, ghiaccio e tenuta laterale superlativa.
So che i contro sono: durano pochi km rispetto ad altre gomme, e su paciocco bisogna guidare come sulle uova![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Un treno di gomme invernali...a ridurre tutte e quattro le gomme al limite dell utilizzo in media quanto possono durare?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Cosa c'è di più prezioso della vita?
ieri prima prova su vari tipi di neve con le pirelli scorpion ice e snow: spettacolari, dovevo inchiodare in velocità per far perdere aderenza, in curva ed in discesa sembra di stare sui binari, vabbè che l'auto è 4 x 4 ( grand vitara) ma con le gomme normali (già 4 stagioni tacchettate pirelli) non teneva proprio na mazza in caso di neve pressata....
Segnalibri