---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ah, questo manco lo sapevo: grazie !
Un consiglio, magari da chi le ha gia' avute: tra le Nokian WR G2 (di cui sopra) e le Falken HS449 ( Falken HS449 225/60 R17 99H - gommadiretto.it peraltro presenti in quella tabella di valutazione TCS postata da Gio) cosa sarebbero preferibili ?
Il prezzo di vendita e' praticamente uguale (154,5 le Nokian e 148,8 le Falken)
Grazie !
![]()
Nel mio caso invece è la peggior gomma invernale che abbia mai usato; la prima stagione erano accettabili, seppur non buone, ma le ho buttate a metà della seconda stagione perchè erano diventate pericolose. Magari ho beccato un treno fallato, ma evidentemente il QC non è molto severo; a questo aggiungici il fatto che parliamo di una gomma fuori produzione, e di conseguenza mi riesce un po' difficile raccomandarle.Le nuove Nokian (A3, D3) sembrano invece essere molto meglio, sia dalle recensioni che dai feedback dell'utenza.
il fatto che abbiano prodotto un modello nuovo che sostituisce il precedente non significa che il vecchio facesse cagare....
ovvio che ora come ora prenderei il modello nuovo ma, per quanto riguarda la MIA esperienza, le g2 della MIA misura e sulla MIA macchina, van benone.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non lo metto in dubbio; su altre misure e altri veicoli invece si sono rivelate scadenti. Come per molti altri produttori, la variabilità tra una misura e l'altra è evidentemente molto elevata e l'acquisto è quindi un po' un terno al lotto a meno di non avere feedback da qualcuno sulla misura specifica.
Le Kumho invece non le conosco, non saprei.
Segnalibri