Risultati da 1 a 10 di 1392

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    non ti dico quando gli ho dovuto ordinare le mie!?!?!
    215/45-18, mi fa ma macchina hai? Volvo c30 t5 o Mazda 3mps! Di queste due auto ne avranno immatricolate 100 in tutta Italia, hanna dovuto scavare dei magazioni di Pirelli per farmele saltare fuori! Ne fanno pochissimi pezzi all'anno..........fortunatamente ne ha trovato un treno freschissimo con data di produzione di ottobre di quest'anno!
    Per la cronaca 930¤ il treno!

la mia Y ha delle ruote normalissime...così normali (quindi comuni) che anche per la mia c'è da aspettare perchè la scorsa settimana le hanno esaurite
    Nei prox giorni anche io sarò termicata
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio

la mia Y ha delle ruote normalissime...così normali (quindi comuni) che anche per la mia c'è da aspettare perchè la scorsa settimana le hanno esaurite
    Nei prox giorni anche io sarò termicata

quest'anno è scoppiata la termicomanica!!!!!!!! Ieri il mio gommista era disperato, no ha mai visto così tanta gente cambiare le gomme come quest'anno (forse finalmente molte persone si stanno rendendo conto che queste gomme non sono poi così male.....) e per di più tutte di colpo! Ma aihmee quà devono ancora imparare a cambiare le gomme a inizio novembre e non la settimana che fa le prime nevicate!
    Io l'ho lascita dal gommista ieri mattina e lo ritirata ieri sera, me l'ho fatta nella pausa pranzo! Ma c'è gente che sta li ad aspettare anche 3-4 ore al gelo in attesa del cambio! Aveva fuori 20 auto in coda! Roba da fuori di testa! Sono impazziti tutti quest'anno!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •