Cosa c'è di più prezioso della vita?
Stasera volevo provare le termiche in tenuta in rotonda ma la macchina è andata dritta
Ho dovuto tirare una leva per curvare, credevo avessero più tenuta, tantopiù che l'asfalto era bello umido, quasi ghiacciato![]()
mmmmmmmmmmmm
evidentemente era la neve "strana" saponosa.
Ora, dopo un pò di rodaggio e con neve più "normale" ho trovato una buona gomma.
Migliore in tenuta laterale delle Nokian e delle Michelin, non delle Pirlelli.
Vedremo, la prossima volta, prova definitiva.
Per ora alle Conti diamo un 6+( con riserva)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Sono ormai al 3° o 4° treno di Champiro (il modello non ricordo)....le tengo anche d'estate in quanto ho una guida x natura "prudente".
Ma d'inverno sulla Chiusaforte-Sella Nevea (tratti al 12%) è una goduria. Salito anche con 20-30 cm di neve fresca....
Certo che con ghiaccio e acqua non si sale quasi neppure con le catene...
.. e non si sale neppure con i tanti "cretini" che girano nel week-end.
Ah, dimenticavo.....WW Passat Variant 1.8 (420.000 ma non li dimostra...)
Mandi
![]()
ciao BEppe!
credo che in tenuta laterale rispetto alle nuove Nokian WRG2 non ce ne sia per nessuna gomma, così come in frenata, domanda a BETULLO
Su asfalto asciutto sono veramente morbide e bisogna andare piano davvero
Ma se ripenso a Lunedì notte e martedì pomeriggio.....che goduria immensa queste gomme.
mi piacerebbe provare le tue però, hanno un bel disegno di battistrada!![]()
Ale, come ti trovi con Nokian WRG2?
Io per il momento sono stra felice, molto sopra le mie aspettative.
Ehhh, stamattina ho incontrato un amico che martedì (ha una Audi A3 2.0 170 cv quattro) si è trovato non poco in difficoltà per salire verso arabba...si è detto molto pentito della scelta di Michelin.
Io dopo i primi anni di Pirelli e Continental ho avuto l'occasione di provare su un'auto non mia le Nokian e da lì non ho più cambiato.
è vero che si consumano prima e su asfalto asciutto non sono il massimo, ma si rifanno alla grande su neve e ghiaccio!![]()
si, devo dire che stanno funzionando molto meglio.
Forese anche aver tolto quel poco di patina liscia che hanno le gomme nuove, ha portato la gomma a lavorare meglio.
Và bene anche sul bagnato e abbastanza bene sull'asciutto(forse un pò morbida di spalla) ma questo farà certamente guadagnare sulla neve
Per ora molto meglio di Nokian.
Quando ho montato le prima Nokian, mi sono spavemtato, dure come sassi e poco sensibili, tendevano a pattinare su tutti i terreni
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri