prenotate!
non sul sito gommadiretto, ma da un gommista di Vergiate (VA) che fa il 4X2,
(ottimi affari, ma il titolare o il figlio del titolare proprio non ci sa fare con i clienti, avevo quasi voglia di mandarlo a cagare e uscire dall'officina)
Alla fine ho preso delle Pirelli che a quanto pare,anche se più costose, insieme alle Nokian vanno meglio, (le Nokian non le trattava)
il prezzo non è per nulla male,tutte e 4, 340 euro montate,
più o meno quello che avrei speso comprando le Nokian su Gommadiretto.
Le gomme arriveranno tra 2 settimane, ma siamo d'accordo che le vado a montare a metà novaembre, salvo anticipo che decido io.
il preventivo per le mie 185/65/R15 era:
sottomarca 70 euro a gomma
di marca 80 euro a gomma
Pirelli 85 euro a gomma
Mi aveva consigliato anche le Uniroyal,e mi aveva quasi convinto,
ma alla fine ho deciso per andare sul sicuro con le Pirelli, anche perchè 5 euro in più a gomma non vale la pena di rischiare.
Ora può anche nevicare!
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
io sto pensando di montarle già tra 15 giorni, ho le gomme estive che sono LISCE...ormai sono delle slick
ed a vedere le carte di freddo potrebbe farne, quindi mi sa.......![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
si ricomincia , stagione nuova gomme vecchie , io parto da michelin apline ultimo anno poi vediamo anno prossimo spero trovare le nokian
Io sto cercando 4 copricerchi originali per la Mini (ho su i cerchi in ferro neri adesso) ma mica li trovo...assurdo
Segnalibri