Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Gobbe invernali

Mad
    Ospite

Predefinito Re: Gobbe invernali

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio

Personalmente non le amo... anzi!
    oltretutto ultimamente sono rarissime!
    Poi... sulle gobbe... o sei bravissimo e fai un figurone.. o non sei capace.... e sembri un p*rla. Non ammettono vie di mezzo. Ed oltre tutto le mie ginocchia non me le consentono.
    Anche se ovviamente, avendo un passato agonistico, rientro nella categoria di quelli che fanno un figurone (parte del mex dedicata a NoSync ), devo dire che non mi piacciono. Più che altro ti segano notevolmente le gambe.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    e' per questo che negli ultimi anni preferisco decisamente il fuori pista: piu' divertente e nulla possibilita' di scontrarsi con i kamikaze che a 100 km/h su piste lisce come tavoli da biliardo cercano di impallinarti.
    Ti sbagli di grosso!

Sabato sono stato centrato in pieno da una ragazzina di 13 anni proprio dopo essermi fermato un attimo appena oltre al bordo della pista (quindi in fuoripista ). Va beh alla fine si è fatta male lei quindi cavoli suoi (nulla di che, solo una botta), però sappi solo che il pericolo di essere investiti ormai incombe ovunque!

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Guardate cos'e' rimasto della stazione sciistica dove ho mosso i primi passi (Monte Cesena Valdobbiadene (TV) )

Che bei vigneti!

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •