Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Sono single..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Sono single..

ebbene si...dopo 2 anni e mezzo di felice fidanzamento è finita...proprio ieri.
    Da qualche mese pativo con insofferenza il fatto di fare sempre le stesse cose...la mancanza degli amici..il fatto anche di aver litigato con qualcuno di loro quest'estate (amici da 20 anni) mi faceva star male e non riuscivo ad essere sentimentalmente vicino alla mia ragazza e ieri sera abbiamo affrontato il discorso...io non provo quello che provavo ad inizio del nostro rapporto...non so se è naturale...ovvio...non so..ma ora è cosi..e lei giustamente piuttosto che rimanere in bilico aspettando che ''risveggliassi'' la mia mente che doveva trovare una risposta sul da farsi ha preferito troncare qui...decidendo lei..trovando lei il coraggio di fare questo passo..e...tra le lacrime di tutti e due mi ha detto...''grazie...per questi due anni''...poi l'ho accompagnata a casa. Io non so se è un momento particolare che c'è in me...ma io non riesco ancora a capacitarmi che sia finita...non ci credo...non lo voglio proprio...ma quella sua frase..alla fine..mi ha gelato il sangue...

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Sono single..

Mi dispiace veramente
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve Visualizza Messaggio
    ebbene si...dopo 2 anni e mezzo di felice fidanzamento è finita...proprio ieri.
    Da qualche mese pativo con insofferenza il fatto di fare sempre le stesse cose...la mancanza degli amici..il fatto anche di aver litigato con qualcuno di loro quest'estate (amici da 20 anni) mi faceva star male e non riuscivo ad essere sentimentalmente vicino alla mia ragazza e ieri sera abbiamo affrontato il discorso...io non provo quello che provavo ad inizio del nostro rapporto...non so se è naturale...ovvio...non so..ma ora è cosi..e lei giustamente piuttosto che rimanere in bilico aspettando che ''risveggliassi'' la mia mente che doveva trovare una risposta sul da farsi ha preferito troncare qui...decidendo lei..trovando lei il coraggio di fare questo passo..e...tra le lacrime di tutti e due mi ha detto...''grazie...per questi due anni''...poi l'ho accompagnata a casa. Io non so se è un momento particolare che c'è in me...ma io non riesco ancora a capacitarmi che sia finita...non ci credo...non lo voglio proprio...ma quella sua frase..alla fine..mi ha gelato il sangue...
    è evidente che entrambi tenevate ancora alla vostra storia,credo che dopo un periodo di pausa,più o meno lungo,vedrete le cose in modo molto più chiaro e capirete se davvero era il momento di troncare o no.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Se penso che qualora dovessi trovarmi in una situazione simile in futuro significherebbe avvocati, casini e menate varie.

Ok, bisogna convincere la moglie che la fedelta' fisica non ha senso di esistere.

#NousAvonsDéjàGagné

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Se penso che qualora dovessi trovarmi in una situazione simile in futuro significherebbe avvocati, casini e menate varie.

Ok, bisogna convincere la moglie che la fedelta' fisica non ha senso di esistere.

Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

guarda, qui lo dico e qui lo nego : non sono adatto per consigli a coppie e anzi
    non conoscendo la situazione uno dovrebbe proprio astenersi dai consigli....

ma , ma, ma... insomma, fammelo dire : a leggerti non sembra che stiate
    affrontando la cosa in modo terribilmente frettoloso?!? (TUTTI E DUE)

anche perchè leggo di lacrime e di dolore... insomma, sicuri di questo passo?
    Riparlàtene un attimo, se possibile...

se ci si lascia dopo 2 anni, in genere è fra vaffanculi e incomprensioni gravi,
    non fra le lacrime e con questa atmosfera...

RIPETO : QUI LO DICO E QUI LO NEGO, se non ho capito la situazione, fa conto
    che non ho scritto un accidenti...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    ma , ma, ma... insomma, fammelo dire : a leggerti non sembra che stiate
    affrontando la cosa in modo terribilmente frettoloso?!? (TUTTI E DUE)

anche perchè leggo di lacrime e di dolore... insomma, sicuri di questo passo?
    Riparlàtene un attimo, se possibile...

se ci si lascia dopo 2 anni, in genere è fra vaffanculi e incomprensioni gravi,
    non fra le lacrime e con questa atmosfera...
    quoto
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Brezza tesa L'avatar di carlo56
    Menzionato
    0 Post(s)

Una sana pausa di riflessione e poi di nuovo insieme. Cercando ognuno di avere i propri spazi...
    Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da carlo56 Visualizza Messaggio
    Una sana pausa di riflessione e poi di nuovo insieme. Cercando ognuno di avere i propri spazi...
    concordo,il fatto che si siano lasciati tra lacrime e dolore come dice Claudio
    non mi fa pensare ad una fine definitiva,ovvio che però non essendo coinvolti in prima persona è impossibile conoscere a fondo i motivi di una decisione simile.
    Ci vuole l'Atlantico!

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Premesso che ogni situazione di questo genere e' strettamente personale e una diversa dall'altra, mi sento di suggerirti pure io quello che ha gia' fatto Carlo:

Citazione Originariamente Scritto da carlo56 Visualizza Messaggio

Aggiungo che la riflessione va' fatta, eventualmente, non solo riguardo il vs. rapporto di coppia ma anche da quello che effettivamente vuoi ora dalla tua vita, in special modo riguardo il rapporto con i tuoi amici.

Stare con una persona significa obbligatoriamente fare comunque delle scelte e delle rinunce, seppur anche solo parziali: e' su questo che, se vuoi/volete, dovete x cosi' dire riflettere.

Ultima cosa: attenzione che il passo piu' importante in un rapporto di coppia, almeno x mia esperienza personale, e' saper trasformare la passione (che letteralmente ti...arde nei primi momenti dello stare insieme) in amore, ovvero in un qualche cosa di ben piu' impegnativo e forse, a volte, sicuramente non cosi'.....passionale come agli inizi, appunto !

E' un passo difficile ma necessario se si vuole veramente costruire un qualche cosa di serio con il proprio/a patner !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •