ebbene si...dopo 2 anni e mezzo di felice fidanzamento è finita...proprio ieri.
Da qualche mese pativo con insofferenza il fatto di fare sempre le stesse cose...la mancanza degli amici..il fatto anche di aver litigato con qualcuno di loro quest'estate (amici da 20 anni) mi faceva star male e non riuscivo ad essere sentimentalmente vicino alla mia ragazza e ieri sera abbiamo affrontato il discorso...io non provo quello che provavo ad inizio del nostro rapporto...non so se è naturale...ovvio...non so..ma ora è cosi..e lei giustamente piuttosto che rimanere in bilico aspettando che ''risveggliassi'' la mia mente che doveva trovare una risposta sul da farsi ha preferito troncare qui...decidendo lei..trovando lei il coraggio di fare questo passo..e...tra le lacrime di tutti e due mi ha detto...''grazie...per questi due anni''...poi l'ho accompagnata a casa. Io non so se è un momento particolare che c'è in me...ma io non riesco ancora a capacitarmi che sia finita...non ci credo...non lo voglio proprio...ma quella sua frase..alla fine..mi ha gelato il sangue...
Mi dispiace veramente
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Se penso che qualora dovessi trovarmi in una situazione simile in futuro significherebbe avvocati, casini e menate varie.
Ok, bisogna convincere la moglie che la fedelta' fisica non ha senso di esistere.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
guarda, qui lo dico e qui lo nego : non sono adatto per consigli a coppie e anzi
non conoscendo la situazione uno dovrebbe proprio astenersi dai consigli....
ma , ma, ma... insomma, fammelo dire : a leggerti non sembra che stiate
affrontando la cosa in modo terribilmente frettoloso?!? (TUTTI E DUE)
anche perchè leggo di lacrime e di dolore... insomma, sicuri di questo passo?
Riparlàtene un attimo, se possibile...
se ci si lascia dopo 2 anni, in genere è fra vaffanculi e incomprensioni gravi,
non fra le lacrime e con questa atmosfera...
RIPETO : QUI LO DICO E QUI LO NEGO, se non ho capito la situazione, fa conto
che non ho scritto un accidenti...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Una sana pausa di riflessione e poi di nuovo insieme. Cercando ognuno di avere i propri spazi...![]()
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Premesso che ogni situazione di questo genere e' strettamente personale e una diversa dall'altra, mi sento di suggerirti pure io quello che ha gia' fatto Carlo:
Aggiungo che la riflessione va' fatta, eventualmente, non solo riguardo il vs. rapporto di coppia ma anche da quello che effettivamente vuoi ora dalla tua vita, in special modo riguardo il rapporto con i tuoi amici.
Stare con una persona significa obbligatoriamente fare comunque delle scelte e delle rinunce, seppur anche solo parziali: e' su questo che, se vuoi/volete, dovete x cosi' dire riflettere.
Ultima cosa: attenzione che il passo piu' importante in un rapporto di coppia, almeno x mia esperienza personale, e' saper trasformare la passione (che letteralmente ti...arde nei primi momenti dello stare insieme) in amore, ovvero in un qualche cosa di ben piu' impegnativo e forse, a volte, sicuramente non cosi'.....passionale come agli inizi, appunto !
E' un passo difficile ma necessario se si vuole veramente costruire un qualche cosa di serio con il proprio/a patner !
![]()
Segnalibri