Premesso che ogni situazione di questo genere e' strettamente personale e una diversa dall'altra, mi sento di suggerirti pure io quello che ha gia' fatto Carlo:
Aggiungo che la riflessione va' fatta, eventualmente, non solo riguardo il vs. rapporto di coppia ma anche da quello che effettivamente vuoi ora dalla tua vita, in special modo riguardo il rapporto con i tuoi amici.
Stare con una persona significa obbligatoriamente fare comunque delle scelte e delle rinunce, seppur anche solo parziali: e' su questo che, se vuoi/volete, dovete x cosi' dire riflettere.
Ultima cosa: attenzione che il passo piu' importante in un rapporto di coppia, almeno x mia esperienza personale, e' saper trasformare la passione (che letteralmente ti...arde nei primi momenti dello stare insieme) in amore, ovvero in un qualche cosa di ben piu' impegnativo e forse, a volte, sicuramente non cosi'.....passionale come agli inizi, appunto !
E' un passo difficile ma necessario se si vuole veramente costruire un qualche cosa di serio con il proprio/a patner !
![]()
...in ogni caso mi raccomando di ascoltare col repeat-one "In assenza di te" della Pausini.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
....a volte si sceglie la rottura perche' e' la strada meno complicata per non dover arrivare a compromessi e cercare di venirsi incontro,perche' nessuno dei due magari vuole cedere il passo alle esigenze dell'altro.....ma se c'e' amore e' solo una rinuncia senza senso........tu se stai malee non ti capaciti che sia finita, significa che l'AMORE c'e'.....percio' corri a riprenderti questo rapporto e cerca di farle capire che forse tu (e magari anche lei) hai bisogno dei tuoi spazi e delle tue amicizie, ma che questo non puo' e non deve mettere in crisi la vostra storia e non deve essere
una priorita'.....ma e' solo un'esigenza normale e naturale e che non mettera' lei in secondo piano. buona fortuna!!!![]()
dany v______________________
****amo la neve e il freddo incondizionatamente********amo gli animali e la natura****_______________________
**always looking at the sky**
Segnalibri