per concludere la cena, solitamente mi incazzo con le mie bimbe perchè la più grande non si vuole pelare la frutta (10 anni) e la piccola non si vuole lavare le mani (5 anni). E' un classico... certe volte al ristorante mi manca un non so che....
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Sparecchio la tavola e lavo i piatti.
Mi piacerebbe molto il Braulio ma qui non si trova.
![]()
Miao
un caffe'. eccheccacchio.... tutti a far versi e puzzette ma nessuno che si beve un sano caffe'?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri