Vero, ma se a me e alla bimba non va di usarle perchè forzarci? Non mangeremo la frutta eventualmente. Ora immagino che la mamma lo faccia al posto suo giusto? La mia faceva così col pesce, io non avevo voglia di spinarlo e lo faceva lei per me. Chiaramente ha provato il "fattelo da solo o non mangiarlo". beh io non lo mangiavoCosì preoccupata per la mia salute lo faceva lei. Ora però il pesce non lo mangio praticamente più.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ultimamente chiudo la cena con uno dei baci Perugina che mi erano stati regalati tempo fa.
Solo che ora stanno terminando e urge che me ne regalino altri...![]()
Ciao papà...
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
male,malissimo!!!prossima volta che torni in valle ci si beve un Veis...spero che tu sia stato almeno una volta a Noveis!!!
Comunque ti assicuro che come amaro è molto molto buono,non lascia quella acidità di stomaco,tipo montenegro...non so se l'acidità sia dovuta al Montenegro o al fatto che ne bevo 4 per mandar giù la cena...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
caffè e montenegro!
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Ho in corso uno scambio Marmellata di mele cotogne ( fatta da me, Obama gold edition 2008) con del limoncello di amici particolarmente esigenti.
Ottimo per il fine pranzo,specie se parco come i pranzi miei.....
Mi fermo qui perchè l'acquolina in bocca mette a repentaglio la tastiera.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri