prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
diciamo che in estate di solito (ma non in questa che ha fatto veramente schifo) vado al mare in pausa pranzo dall'ufficio(mi ci vogliono 10 minuti) e quando va bene mangio un panino,quindi a fine estate di solito peso di meno,e dopo Natale,di solito ho ripreso tutto (sono goloso).
Quando faccio un pò di palestra posso mangiare di tutto e di più;sennò con il mio lavoro sedentario (progetto al computer) rischio di mettere su qualche chiletto.
Nulla di grave li perdo subito.La foto sotto il mio nome è stata fatta due anni fa,a metà giugno,quindi prima che la pausa pranzo al mare facesse i suoi effetti dimagranti(ed in effetti rispetto ad oggi,la foto ha qualche chilo in più,alla fine al mare ci sono andato anche con il tempo incerto,salvo la pioggia,ed ultimamente sto facendo un pò di ginnastica,aumentando la muscolatura,sempre rispetto alla foto).
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 22/09/2014 alle 16:59
174 cm, 70 kg. Prima di iscrivermi in palestra pesavo 54 kg, tre anni fa (ero una stecca praticamente)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
piu' cosi'...
Jabba_the_Hutt_NEGTC2.jpg
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Con un serio allenamento con i pesi metteresti su massa muscolare e in tempi relativamente brevi ti troveresti con un fisico asciutto e muscoloso. Ti assicuro che non è da tutti, molta gente che precedentemente alla palestra era già leggermente sovrappeso ha accresciuto i muscoli sullo strato di grasso già preesistente. Come risultato si ritrovano tarchiati e sproporzionati. Hai un vantaggio non da poco rispetto a questi ultimi, io ho messo su 16 kg (zero grasso) e posso dire che allo specchio mi ritrovo molto meglio adesso rispetto a prima.
Segnalibri