Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
No, costa esattamente uguaglio.
Hanno messo lo stesso prezzo per evitare speInculazioni.
Solo il gasolio agricolo costa meno , oppure quello da riscaldamento se abiti in montagna,
Noi montanari, che siamo grandi risparmiatori e persone che lavorano come matti, e teniamo in piedi tutta l'italia( e tu lo sai)abbiamo uno sconto di un tot %, che ora non ricordo, ma saranno 5/6 cents
che varia da regione a regione.
Naturalmente in Trentino - Altoadige è più alto
Ma c'è lo sconto anche sul metano e sul GPL
Però non chiedermi di più perchè non sono Giornalato
Non ricordo se fanno sconti sulle michette al salame, domani chiedo
Sulla Nutella comunque nessuno sconto![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
0.990 in svizzera.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
1,139 Eu/lt
1,039 al litro![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Da me ci sono io 99,9 % dei distributori che fa un prezzo dagli 1,15 agli 1,17, tranne uno vicino casa mia che sempre e comunque è piu alto di ben 5/8 centesimi rispetto agli altri.
Come fa a non chiudere ancora non lo soE' sempre deserto. Giusto perchè ci si riforniscono le auto della Polizia (avrà un accordo).
Cmq la benzina è tutta uguale. E' una, in base alla zona.
Esempio, qui a Roma c'è la raffineria di Civitavecchia, tutte le casa, Agip, Shell, Ip si riforniscono lì, percui una marca vale l'altra.
Questo discorso invece non vale per i carburanti premium, tipo la V-Power, Blue Diesel che vengono riforniti con cisterne a parte e con il marchio del carburante, mentre le altre sono anonime a conferma della tesi di cui sopra..![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
1.150 al litro...pensare che questa estate andava a 1.525
in zona Firenze, stamattina alla "BEYFIN" dell'aeroporto di Peretola, il gasolio lo facevano 1,11. mi sembra stesso prezzo per la verde.
Segnalibri