Io ho iniziato ad indossare il primo maglione lunedì scorso...
io è da metà settembre che lo indosso.. dopo che un giorno sono andato in giro solo in camicia e ha cominciato a farmi male la pancia ho deciso che era arrivato il momento di coprirsi..![]()
Cmq vi confesso che ho un sacco di maglioni orribili che mi ha acquistato mia madre un pò di anni fa! Ma ora mi sono promesso di levarli tutti dal mio guardaroba e bruciarli al rogo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Coraggio!
Sono 30 anni che dico in tutte le lingue a mia madre che non sopporto i maglioni, specie quelli non lisci (pelosi o punzecchiosi) che mi fanno sudare un sacco .... ma puntualmente per il compleanno o per Natale me ne arriva uno tutti gli anni.
Ed ovviamente non posso dire di no, altrimenti ci rimane male come se fosse una sorpresa il fatto che non mi piacciono![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Maglione di lana messo mercoledì per la prima volta della stagione. Però sotto ho sempre rigorosamente una maglietta a maniche corte per quando sto nei luoghi chiusi (casa, ufficio, treno etc...)![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
il maglione io non so nemmeno cosa sia ... credo di averne uno della Avirex in armadio regalatomi svariati anni fa dai miei amici e lo avro' indossato FORSE 2 volte. Al max reggo le felpe con zip davanti, che metto cmq poche volte, ma generalmente vado al lavoro anche in inverno solamente con la camicia sotto al giaccone.
Ah nonostante tutti quelli che mi preannunciano da anni ogni malanno, posso dirvi che in 10 anni di lavoro avrò fatto 2 giorni di assenza x febbre ...
![]()
Oggi per la prima volta...![]()
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Segnalibri