carissimi amici e carissimo Alessandro,
non so se sarō in grado di mantenere fede ad una partecipazione di un'eventuale raduno per pizzata in onore Tuo, caro Alessandro (dovrō vedere la situazione in famiglia come sarā). Non so nemmemo se riuscirō, comunque, ad imbastire questo mini-raduno veneto. La cosa che so con sicurezza č che sabato 13, in un caso o nell'altro, i miei pensieri andranno alla tua persona, a quella splendida persona che sei, a quello che mi hai regalato, a quello che mi hai insegnato specie ora che, stupidamente, ho modo di capirlo meglio.
Non passa giorno in cui, anche solo per un istante, non mi vieni in mente. E anche se, a volte, č solo un'istante, lo vivo si triste ma comunque orgoglioso di quell'onore che mi hai concesso nel conoscerti seppur in questo mondo virtuale. Hai lasciato un segno indelebile e continuerai a lasciarlo, in questa associazione e non solo. Ho vissuto, nel male, un grande momento in questi giorni nel vedere quante persone ti hanno scritto, ti hanno salutato, ti hanno amato, anche se non ti conoscevano. Il buco che ora ci lasci č e sarā incolmabile ma solo per la mancanza dei tuoi post in quanto son sicuro che ci stai seguendo, minuto per minuto, con il sorriso fra le labbra, fiero di questa tua seconda grande famiglia.
Un bacione Ale.
Io la propongo questa serata, spero di riuscirci e vediamo se qualche amico si aggrega.
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
io potrei esserci, in memoria del buon Tub mi sembra il minimo.
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donā di Piave ed un giorno ho visto la neve!
impossibile non esserci .... cominciamo la lista
gnardin
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Vediamo quanti siamo e da dove riceviamo adesioni e poi pensiamo al posto ok?
comunque io proporrei zona jesolo o limitrofi.
![]()
ho visto ora il post
per il 13 io dovrei essere ok, ma la conferma definitiva la posso dare tra qualche giorno.
Propongo anch'io limitrofi ai litorali.
Eventualmente possiamo accordarci su qualche altro posto.
Per sicurezza direi di scambiarci i numeri di cell in modo da essere in contatto in caso di cambiamenti dell'ultimo minuto.
"A montagna la e sempre a montagna..."
Penso di poterci essere...![]()
Bene, grandi![]()
or ora non saprei, ve lo so dire con certezza 4-5 gg prima![]()
Segnalibri