-
Uragano
Hobby e passioni: siete costanti o andate a "cotte"?
Siete di quelli che coltivate con costanza, ma senza particolari slanci, un hobby o una passione, oppure la vivete in modo impulsivo, vi ci buttate quasi senza pensare ad altro per periodi più o meno lunghi e poi la mollate improvvisamente? 
Io, purtroppo, sono un appassionato del secondo tipo, che poi credo sia caratteristico dell'infanzia e dell'adolescenza. Mi è venuto in mente di aprire questo thread perché pensavo di mettere su un cd mentre stavo al computer. Poi ci ho ripensato: non me ne frega niente. 
Eppure ho trascorso quasi 2 anni ad ascoltare, selezionare e scaricare canzoni e musica varia, riuscendo a masterizzare un centinaio di cd dal 1970 ai giorni nostri, in modo sistematico, preciso, quasi maniacale. Adesso non ci riuscirei se non con grande fatica: ho perso la motivazione. 
Anche con la meteo, più o meno, è sempre andata così: due anni di mania "compulsiva" alternati ad altri di quasi stop. Salvo l'impegno di curare la mia stazione, che non ho mai perso da 38 anni a questa parte. 
Sono un bimbone?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri