In pratica una BB senza autenticazioneOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
ammetto la mia colpevolezza
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
donkey?Originariamente Scritto da claudioricci
THE NETHERLANDS
![]()
![]()
![]()
Big problem! Why are you asking such a silly question? Your mate is tired of jerking himself?Originariamente Scritto da Mory
ITALY / DEC 23, 2005 2:59 PM EST
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Dicevi?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
OoooopsssOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ask that man who lives near Righi rose-gardenOriginariamente Scritto da strauch67
ITALY / DEC 23, 2005 1:42 PM EST![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Buliccio pure lui?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
Mah.... ma sicuramente saprebbe rispondere! (anche ioOriginariamente Scritto da strauch67
)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri