Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff MeteoNetwork Lazio L'avatar di alessandro85
    Menzionato
    3 Post(s)

Question Truffa del "mattone" in Autogrill..

Ieri ho visto il servizio alle Iene, sui soliti truffatori che ti vendono un PC a poco e poi ti danno una valigia vuota.

Ma dico io no, se succedesse a me, il tizio ti fa vedere il PC in mano, ok, io me lo vedo, gli chiedo quanto lo fa, io il PC me lo tengo in mano e gli do i soldi no?

Se mi chiede che me lo vuole mettere nella "borsa" io gli rispondo di no..e che lo metto in macchina..
    Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.

always looking at the sky...

"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Truffa del "mattone" in Autogrill..

ma seriamente, come si fa a cascare ANCORA in questi trucchi ? Ci fecero anche
    un episodio in un simpatico film, mi pare di N.Loy, "Pacco Doppiopacco e
    Contropaccotto
    "

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Contropaccotto
    "

C.
    Me lo sono chiesto anche io, ma c'è chi ci casca

Certo come ho detto sopra..se si vogliono fregare si può.

Magari poi ti tirano fuori un coltello e ti dicono: "L'affare non si fa più"

La cosa che trovo più sconcertante è che le telecamere di sorveglianza di Autogrill riprendono il tutto, ma non fanno nessuna denuncia, visto che al servizio hanno detto che sti tipi ci sono tutti i giorni..

"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Contropaccotto
    "

C.
    fantastico quello delle macchine fotografiche
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Ricordo ancora quando uscirono i primi televisori a colori, il cui prezzo, allora era più del doppio di quelli in bianco-nero. Passarono due "brave persone" negli uffici dove lavoravo, e rifilarono ai miei colleghi, 2 televisori spacciandoli "a colori" (non si poteva controllare "dal vivo", non essendoci li, prese ed antenne.-
    Provati a casa. i colori usciti: bianco, nero e..... grigio!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandro85 Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto il servizio alle Iene, sui soliti truffatori che ti vendono un PC a poco e poi ti danno una valigia vuota.

Ma dico io no, se succedesse a me, il tizio ti fa vedere il PC in mano, ok, io me lo vedo, gli chiedo quanto lo fa, io il PC me lo tengo in mano e gli do i soldi no?

Se mi chiede che me lo vuole mettere nella "borsa" io gli rispondo di no..e che lo metto in macchina..
    Beh, ma credi che a quel punto questi truffatorelli professionisti non trovano il sistema,o ce l'hanno già, per riprendersi il PC? Ma,oltre a questo,come si fa a comperare una "macchina" delicata come un PC in un casello d'autostrada? Con un quasi sicuro incauto acquisto....
    forse faccio male a dirlo,ma a me non tutti i truffati ispirano simpatia,e sopratutto non rompessero con i guaiti....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Beh, ma credi che a quel punto questi truffatorelli professionisti non trovano il sistema,o ce l'hanno già, per riprendersi il PC? Ma,oltre a questo,come si fa a comperare una "macchina" delicata come un PC in un casello d'autostrada? Con un quasi sicuro incauto acquisto....
    forse faccio male a dirlo,ma a me non tutti i truffati ispirano simpatia,e sopratutto non rompessero con i guaiti....
    Al servizio hanno fatto vedere che il truffatore, fuori dal veicolo, lo lasciava in mano dell'acquirente, seduto sul posto di guida.

Ora io una volta visionato, mi chiudo dentro e me lo poso sul sedile del passeggero.

Come fa a riprenderselo? Mi rompe il vetro? Mi aggredisce davanti alle telecamere dell'area di servizio??

E se parto a manetta e lo lascio li a lui? Sarebbe furto, vero, ma ben gli starebbe

Cmq io sono convinto che se me lo tengo in mano, e gli dico: quanto viene?

Io gli do i soldi e il portatile non glielo rido Può inventarsi che manca la batteria, gli dico Sti caxxi, che manca l'alimentatore, Sti caxxi, me lo compro su ebay

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandro85 Visualizza Messaggio
    Al servizio hanno fatto vedere che il truffatore, fuori dal veicolo, lo lasciava in mano dell'acquirente, seduto sul posto di guida.

Ora io una volta visionato, mi chiudo dentro e me lo poso sul sedile del passeggero.

Come fa a riprenderselo? Mi rompe il vetro? Mi aggredisce davanti alle telecamere dell'area di servizio??

E se parto a manetta e lo lascio li a lui? Sarebbe furto, vero, ma ben gli starebbe

Cmq io sono convinto che se me lo tengo in mano, e gli dico: quanto viene?

Io gli do i soldi e il portatile non glielo rido Può inventarsi che manca la batteria, gli dico Sti caxxi, che manca l'alimentatore, Sti caxxi, me lo compro su ebay
    mi sa che a Guidonia c'è qualche gas dal sottosuolo che vi rende degli ottimisti a prova di bomba....
    ps
    anche un po' simpaticamente zucchetoste,,,
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

...un mio collega si è comprato un televisore LCD... beh insomma, televisore.. nell'imballo c'era un mattone per davvero
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Bisogna essere davvero matti per non insospettirsi. Anche se mi dessero il computer in mano a prezzo stracciato senza valigetta non lo comprerei mai da sconosciuti in autogrill, potrebbe essere difettato, malfunzionante ecc...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •