Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Staff MeteoNetwork Lazio L'avatar di alessandro85
    Menzionato
    3 Post(s)

Question Truffa del "mattone" in Autogrill..

Ieri ho visto il servizio alle Iene, sui soliti truffatori che ti vendono un PC a poco e poi ti danno una valigia vuota.

Ma dico io no, se succedesse a me, il tizio ti fa vedere il PC in mano, ok, io me lo vedo, gli chiedo quanto lo fa, io il PC me lo tengo in mano e gli do i soldi no?

Se mi chiede che me lo vuole mettere nella "borsa" io gli rispondo di no..e che lo metto in macchina..
    Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.

always looking at the sky...

"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Truffa del "mattone" in Autogrill..

ma seriamente, come si fa a cascare ANCORA in questi trucchi ? Ci fecero anche
    un episodio in un simpatico film, mi pare di N.Loy, "Pacco Doppiopacco e
    Contropaccotto
    "

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Contropaccotto
    "

C.
    Me lo sono chiesto anche io, ma c'è chi ci casca

Certo come ho detto sopra..se si vogliono fregare si può.

Magari poi ti tirano fuori un coltello e ti dicono: "L'affare non si fa più"

La cosa che trovo più sconcertante è che le telecamere di sorveglianza di Autogrill riprendono il tutto, ma non fanno nessuna denuncia, visto che al servizio hanno detto che sti tipi ci sono tutti i giorni..

"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Contropaccotto
    "

C.
    fantastico quello delle macchine fotografiche
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Ricordo ancora quando uscirono i primi televisori a colori, il cui prezzo, allora era più del doppio di quelli in bianco-nero. Passarono due "brave persone" negli uffici dove lavoravo, e rifilarono ai miei colleghi, 2 televisori spacciandoli "a colori" (non si poteva controllare "dal vivo", non essendoci li, prese ed antenne.-
    Provati a casa. i colori usciti: bianco, nero e..... grigio!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandro85 Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto il servizio alle Iene, sui soliti truffatori che ti vendono un PC a poco e poi ti danno una valigia vuota.

Ma dico io no, se succedesse a me, il tizio ti fa vedere il PC in mano, ok, io me lo vedo, gli chiedo quanto lo fa, io il PC me lo tengo in mano e gli do i soldi no?

Se mi chiede che me lo vuole mettere nella "borsa" io gli rispondo di no..e che lo metto in macchina..
    Beh, ma credi che a quel punto questi truffatorelli professionisti non trovano il sistema,o ce l'hanno già, per riprendersi il PC? Ma,oltre a questo,come si fa a comperare una "macchina" delicata come un PC in un casello d'autostrada? Con un quasi sicuro incauto acquisto....
    forse faccio male a dirlo,ma a me non tutti i truffati ispirano simpatia,e sopratutto non rompessero con i guaiti....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

...un mio collega si è comprato un televisore LCD... beh insomma, televisore.. nell'imballo c'era un mattone per davvero
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Beh, ma credi che a quel punto questi truffatorelli professionisti non trovano il sistema,o ce l'hanno già, per riprendersi il PC? Ma,oltre a questo,come si fa a comperare una "macchina" delicata come un PC in un casello d'autostrada? Con un quasi sicuro incauto acquisto....
    forse faccio male a dirlo,ma a me non tutti i truffati ispirano simpatia,e sopratutto non rompessero con i guaiti....
    Al servizio hanno fatto vedere che il truffatore, fuori dal veicolo, lo lasciava in mano dell'acquirente, seduto sul posto di guida.

Ora io una volta visionato, mi chiudo dentro e me lo poso sul sedile del passeggero.

Come fa a riprenderselo? Mi rompe il vetro? Mi aggredisce davanti alle telecamere dell'area di servizio??

E se parto a manetta e lo lascio li a lui? Sarebbe furto, vero, ma ben gli starebbe

Cmq io sono convinto che se me lo tengo in mano, e gli dico: quanto viene?

Io gli do i soldi e il portatile non glielo rido Può inventarsi che manca la batteria, gli dico Sti caxxi, che manca l'alimentatore, Sti caxxi, me lo compro su ebay

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Bisogna essere davvero matti per non insospettirsi. Anche se mi dessero il computer in mano a prezzo stracciato senza valigetta non lo comprerei mai da sconosciuti in autogrill, potrebbe essere difettato, malfunzionante ecc...

***eleonora***
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Bisogna essere davvero matti per non insospettirsi. Anche se mi dessero il computer in mano a prezzo stracciato senza valigetta non lo comprerei mai da sconosciuti in autogrill, potrebbe essere difettato, malfunzionante ecc...
    tipo o i cellulari nuovissimi e superfashion che vendono ad un angolo di piazza garibaldi qui a napoli....col cavolo che li prendo...(apparte che un cellulare da uno sconosciuto su una bancarella per la strada non lo prendo a prescindere dal prezzo...w Euronics e le altre catene di apparecchio tecnologici!!!)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •