Ieri ho visto il servizio alle Iene, sui soliti truffatori che ti vendono un PC a poco e poi ti danno una valigia vuota.
Ma dico io no, se succedesse a me, il tizio ti fa vedere il PC in mano, ok, io me lo vedo, gli chiedo quanto lo fa, io il PC me lo tengo in mano e gli do i soldi no?
Se mi chiede che me lo vuole mettere nella "borsa" io gli rispondo di no..e che lo metto in macchina..![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
ma seriamente, come si fa a cascare ANCORA in questi trucchi ? Ci fecero anche
un episodio in un simpatico film, mi pare di N.Loy, "Pacco Doppiopacco e
Contropaccotto"
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Me lo sono chiesto anche io, ma c'è chi ci casca
Certo come ho detto sopra..se si vogliono fregare si può.
Magari poi ti tirano fuori un coltello e ti dicono: "L'affare non si fa più"
La cosa che trovo più sconcertante è che le telecamere di sorveglianza di Autogrill riprendono il tutto, ma non fanno nessuna denuncia, visto che al servizio hanno detto che sti tipi ci sono tutti i giorni..![]()
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Ricordo ancora quando uscirono i primi televisori a colori, il cui prezzo, allora era più del doppio di quelli in bianco-nero. Passarono due "brave persone" negli uffici dove lavoravo, e rifilarono ai miei colleghi, 2 televisori spacciandoli "a colori" (non si poteva controllare "dal vivo", non essendoci li, prese ed antenne.-
Provati a casa. i colori usciti: bianco, nero e..... grigio!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Beh, ma credi che a quel punto questi truffatorelli professionisti non trovano il sistema,o ce l'hanno già, per riprendersi il PC? Ma,oltre a questo,come si fa a comperare una "macchina" delicata come un PC in un casello d'autostrada? Con un quasi sicuro incauto acquisto....
forse faccio male a dirlo,ma a me non tutti i truffati ispirano simpatia,e sopratutto non rompessero con i guaiti....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
...un mio collega si è comprato un televisore LCD... beh insomma, televisore.. nell'imballo c'era un mattone per davvero
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Al servizio hanno fatto vedere che il truffatore, fuori dal veicolo, lo lasciava in mano dell'acquirente, seduto sul posto di guida.
Ora io una volta visionato, mi chiudo dentro e me lo poso sul sedile del passeggero.
Come fa a riprenderselo? Mi rompe il vetro?Mi aggredisce davanti alle telecamere dell'area di servizio??
E se parto a manetta e lo lascio li a lui?Sarebbe furto, vero, ma ben gli starebbe
Cmq io sono convinto che se me lo tengo in mano, e gli dico: quanto viene?
Io gli do i soldi e il portatile non glielo ridoPuò inventarsi che manca la batteria, gli dico Sti caxxi, che manca l'alimentatore, Sti caxxi, me lo compro su ebay
![]()
Bisogna essere davvero matti per non insospettirsi. Anche se mi dessero il computer in mano a prezzo stracciato senza valigetta non lo comprerei mai da sconosciuti in autogrill, potrebbe essere difettato, malfunzionante ecc...
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
tipo o i cellulari nuovissimi e superfashion che vendono ad un angolo di piazza garibaldi qui a napoli....col cavolo che li prendo...(apparte che un cellulare da uno sconosciuto su una bancarella per la strada non lo prendo a prescindere dal prezzo...w Euronics e le altre catene di apparecchio tecnologici!!!)![]()
Segnalibri