bhe naturalmente io
non solo mi scade il contratto il 30 dicembre ma mi toccare fare pure il 24 25 26 in ufficio![]()
vabbè cerchiamo di trovare il lato positivo di questa vicenda:
uhm no non lo trovo![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
ma che lavoro fai scusa?
io dal 2 lavoro di nuovo
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
questa e' una bellissima notizia Roby!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Io lavoro anche la prossima settimana e invece dal 2 prendo 3 giorni di ferie.
Buone feste ragazzi!![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
grande roby finalmente hai trovato sono felicissimo per teOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
io sono un help desk nei confronti delle banche faccio (fino al 30 ) assistenza alle banche e ti posso dire che domani sarÃ* il giorno peggiore causa picco di utilizzo di carte di credito e bancomat ecc..
adriano sai che mi risollvei un po pensando di non essere il solo![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Domani riposo. Riprendo il 27 fino al 30 e poi dal 2 in poi.
![]()
Oggi primo giorno di vacanza, ritorno il 9 gennaio a scuola... che corte queste vacanze...![]()
... perchè mi guardate così con quel bastone in mano?![]()
![]()
![]()
intendevi questiOriginariamente Scritto da Jefry
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie ragazzi.Originariamente Scritto da andrew182
in veritÃ* laovor da 15 gg, la prox sett xò lo studio chiude a turni di vacanza. io sto a casa la prox, e riprendo il due.
sto posto mi piace,sia come lavoro che come ambiente.
unico neo è che sono con contratto a progetto e la paga è quella che è..
va bene che non ci devo mantenere una famiglia.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
24, 25, 26 secondo turno.
Capodanno, secondo turno.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
io lavorerò
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Segnalibri