0¤-1000¤
1000¤-1500¤
1500¤-2000¤
oltre i 2000¤
1000 < x < 1500
always looking at the sky
Ciao Tub!
Sopra i 1500 e sotto i 2000, negli ultimi mesi ho risicato di pochissimo i 2000.
Always looking at the sky!
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Dipende da quanti straordinari faccio, se lavoro 9 ore al giorno supero i 1500![]()
Ben detto Francesco.
Adesso che convivo è cambiata la musica è di molto e comunque mi ritengo molto fortunato dato che la casa è di mia proprietà, non ho da pagare mutui ecc. Comunque sia al momento con uno stipendio solo stiamo molto attenti anche alla spesa da fare, le pulizie ci arrangiamo da noi, si chiaramente non avendo ancora figli e con un buon stipendio si arriva alla fine del mese ma senza esagerare con gli sfizi.
Vedo comunque sempre più gente andare al supermercato con la calcolatrice!!!!
Al momento 1500 euri (facendo pero' 8 turni di notte). Pero' i 1500 sono previsti per 12 mensilita'. Mi hanno rinnovato il contratto per ltri 6 mesi e dopo ovro' cercarmi altro. Il lato positivo e' che, dopo la scadenza inderogabile del contratto a Giugno, ho garantita la disoccupazione all'80% dell'ultimo stipendio...quasi quasi mi faccio 6 mesi di vacanza![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Devo anche dire che, con moglie casalinga da sempre, con la mia pensione non arriverei a fine mese.
Mi mancherebbero dai 100 ai 300 euro, tutti i mesi.
Per fortuna che i miei vecchi mi hanno lasciato qualche migliaio di euro a cui attingere....
Più della metà se ne sono andati proprio ora per pagare (un terzo di mia proprietà dell'edificio dove abito) la parte di spesa per il "cappotto" messo su per il risparmio energetico alla casa.
Se campo più di altri 10-15 anni sono ....
spacciato!
![]()
Ultima modifica di giorgio1940; 29/11/2008 alle 15:46
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri