oddio.... sara' almeno un anno... forse + che non entro nella mia jacuzzi.... e' in mansarda e mi tocca fare BEN un piano per arrivarci.... e poi non ho mai il tempo per restarci svaccato dentro.... e finisco con l'optare per la doccia.
quando ho tempo libero... o studio o gioco con la psp
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Dipende,
a volte costruisco riproduzioni di monumenti scala 1:1 utilizzando caccole nasali,
altre volte mi esercito a sturare cessi che atturo appositamente io.....
Coltivo capperi , e poi li tiro con la cerbottana ai passanti...
In genere non mi rilasso mai in verità... sto sempre teso, nervoso e incazzato,
varia solo il livello di tensione, nervosismo, incazzatura : livello 5: Rilassato,
livello 10 : Non Rilassato, allerta "allerta 9"
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Dipende! Ogni attività richiede la sua forma di relax, mica ci si rilassa sempre allo stesso modo. Se sono in un ufficio a lavorare a un PC in genere mi rilasso navigando (per musica e meteo per lo più). Se sto parlando con clienti in giro mi rilasso andando a prendere la prima birra che mi capita sotto tiro, se sono appena tornato da un'escursione mi rilasso guardando un film sul divano, se sto guidando che ne so, una motoslitta, mi rilasso stendendomici sopra e guardando la cappa di nuvole e se sono nervoso per qualche motivo, una "ciospa" (tipico dialetto di Tromsø) non me la leva nessuno![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
volevo portarti ad "allerta 10"... e penso di essere sulla strada buona! Contento?
dai cr.... guarda qui:
http://www.dailymail.co.uk/news/worl...Greenland.html
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri