Entrambi, un bel presepe dotato di tutto, case, fontana, fuoco, pozzo, rubinetto con l'acqua che va, lucine varie nelle e tra le casette, muschio preso dal giardino che si trova all'ombra, mentre l'albero lo faccio fuori, ho messo le palline su sto abete che sta crescendo ogni anno sempre di più, poi in sto albero ho messo anche la lucine, poi un tubo luminoso davanti alla scalinata d'entrata, poi nella ringhiera vicino all'abete una catena luminosa (quelle con tutti i colori, in cui quando se ne fulmina una si spengono altre 15 lucine), poi tra due finestre ho messo il tappeto luminoso, sul tubo sopra le finestre altra catena luminosa e poi devo mettere una altro tappeto sulla finestra di camera mia, più il babbo natale che si arrampica ho fatto tutto io, sono anche caduto dall'abete![]()
Questo è il mio presepe preferito.....![]()
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
ogni tanto mi chiedono una capanna nuova per il Presepe in Chiesa,anzi chiesetta del paesino (ino ino....) e inchiodo un po' di tavolette, chi sa come era l'Originale....
poi piccolo presepe in casa, magari quest'anno di cartone ritagliato con lucine di recupero....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Manca "niente".
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Segnalibri