Chi di voi li ha già fatti? Qualcosa di mastodontico o di sobrio? Vetrofanie? Babbi che si arrampicano?
Avanti, è il mese giusto!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
per ora solo tendina di stelle nella finestra del soggiorno... (la moglie è andata all' ikea e non ha resistito)
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Questa settimana farò l'albero bello grande e un presepe anche se piccolo... Il babbo natale da mettere fuori non ci penso nemmeno, troppo pacchiano![]()
Faro il presepe venerdi
Mi è presa la fissa e ho preso tutti quegli accessori tipo il fuoco, la cascata, il mulino funzionanti..![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Faccio l'albero.
Un po' di lucette in giardino, sperando che la cagnetta Lottie non si mangi il filo collaudando il salvavita....30 mA max di sbilanciamento...metterò il cavo al sicuro.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ancora nulla. l'albero si fa il 7.
Per ora l'unica cosa che ricorda il Natale e' il calendario dell'Avvento.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
farò tutto, credo, questo we perchè poi non ho più tempo![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
L'ha fatto la mia amica-coinquilina sabato scorso, albero alto 160 cm e riempito di palle particolari* e vintage fatte a mano dalla stessa amica e lucine piccolissime intermittenti. Molto ricercato come albero, non me ne frega niente in effetti.
*Leggenda narra che siano i gioielli di famiglia degli amanti castrati per ricordo dalla suddetta amica
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri