Chi di voi li ha già fatti? Qualcosa di mastodontico o di sobrio? Vetrofanie? Babbi che si arrampicano?
Avanti, è il mese giusto!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
per ora solo tendina di stelle nella finestra del soggiorno... (la moglie è andata all' ikea e non ha resistito)
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Faro il presepe venerdi
Mi è presa la fissa e ho preso tutti quegli accessori tipo il fuoco, la cascata, il mulino funzionanti..![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Questa settimana farò l'albero bello grande e un presepe anche se piccolo... Il babbo natale da mettere fuori non ci penso nemmeno, troppo pacchiano![]()
Faccio l'albero.
Noi faremo solo l'albero l'8 dicembre come tutti gli anni, più le luci fuori casa. Il presepe l'abbiamo fatto solo per 3/4 anni
Albero e luci in terrazzo verso l'8![]()
dal giorno 8 come da tradizione.....albero e luci in casa, luci sul terrazzo purtroppo non ho spazio x fare il presepe ma lo preferirei....allora ho un mini-presepe composto da una piccola capanna con all'interno il BAMBINELLO, l'asinello e il bue, SAN GIUSEPPE, MARIA e l'ANGELO.....mi accontento.
dany v______________________
****amo la neve e il freddo incondizionatamente********amo gli animali e la natura****_______________________
**always looking at the sky**
Un po' di lucette in giardino, sperando che la cagnetta Lottie non si mangi il filo collaudando il salvavita....30 mA max di sbilanciamento...metterò il cavo al sicuro.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri