Grazie...avevo visto su www.ski.it
è una rossa di 3,5 km sembra molto bella
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
A letto malato, salvo miracoli![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ho provato a telefonare in una decina di posti nei dintorni, e sono tutti chiusi domani![]()
per capodanno roma
cena a casa di un amico, poi colosseo e poi circolo degli artisti...
siamo 7/8
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Odio le feste, qualsiasi esse siano, ma questa sfocia nel ridicolo quasi assoluto per me.
La cosa più odiosa sono gli auguri, sembra più un rito/presa per il culo che un vero e proprio augurio, sentito insomma.
Oh ma spetta, i brindisi, altra mega colossale pigliata per i fondelli, brindare a cosa? Perchè è in arrivo un altro anno di merda? No grazie.
San Silvestro è l'ennesimo esempio di come il consumismo giri alle perfezione, oggi a Studio Aperto (ma credo anche su altri vari tg) hanno fatto un po' la statistica di cosa faranno gli Italiani domani sera, ridicolo.![]()
Ah...dimenticavo, dovrò andare da mia zia, obbligato ahimè, almeno riempio la panza...tiè.![]()
![]()
Segnalibri