Si
No
Sì, d'altra parte sono "single" e quindi non ho la famiglia da mantenere...
Ho il pacchetto mondo+sport+calcio a 49 euro mensili (mi regalarono tre mesi al momento di sottoscrivere l'abbonamento).
Fino a quando mi rimarrà l'interesse per i campionati esteri di calcio continuerò a rinnovarlo, d'altra parte il calcio, qualche tg e alcuni documentari sono l'unica cosa che vedo alla televisione.
Tanti programmi della tv generalista, sia Rai che Mediaset, mi fanno da eccellente sonnifero...
Ciao papà...
No!..........
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non sono abbonato ne lo sono mai stato,il calcio mi interessa poco e seguo poco anche l'altro sport.Non guardo film in tv eccetto bud-terence e don camillo-peppone.Unica cosa che potrebbe interessarmi sono documentari,reportage giornalistici e simili,ed infatti sono le uniche cose che saltuariamente seguo nella tv generalista.Ma non credo che si possa fare un abbonamento esclusivamente per questo con una spesa molto contenuta.Passo le mie serate in casa davanti al pc navigando in internet,che per me è principalmente lettura,che ha sostituito del tutto giornali e riviste ed in parte i libri,con un piccolo televisore acceso se c'è un programma che può interessarmi.Comunque per me una tassa aggiuntiva di 63 euro sarebbe troppo onerosa.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Non mi avranno MAI
E d'estate?
Per curiosità: perchè la prima sì e la seconda no?
Forse perchè con la prima scarichi film a scrocco senza bisogno di spendere anche per la seconda?
Noto che il concetto di "non essere bene di prima necessità" si applica solo a Sky insomma.
BTW, il mutuo lo avevi escluso tu eh ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
si...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri