Si
No
Avete un abbonamento a Sky?
Ma col caxx!!
Mio fratello ha Sky, pacchetto Base+Cinema+Calcio (ma senza Champion's) 47 ¤ al mese!! + 7 ¤ per il MySky e il pacchetto HD, anche se ora è gratutio.
Mediaset premium, gli stessi canali, compresi Disney Channel e la Champion's li prendi in offerta a 8 ¤ al mese poi a 20 ¤ mi pare..
Meno della metà! E che cho scritto fesso in fronte!!
Se non dimezzano i prezzi degli abbonamenti vanno falliti!![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
No.....
Miao
e a che mi serve?
non guardo la tv praticamente..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Esatto, ma quanti ne vedi di questi con regolarità??
Alla fine sempre il 95% della clientela vuole la Pay per view per vedere i film in prima visione, i cartoni 24 ore su 24 e le partite di calcio.
Alla fine anche io guarderei canali come Discovery Channel o History Channel, ma per quello c'è a gratisse Super Quark, Ulisse o Stargate..
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Il blu quelli a pacchetto aggiuntivo.............. il resto solo Mondo Sky
- Fox
- Fox Crime
- Fox Life
- Fox +1
- Fox Crime +1
- Fox Life +1
- FX
- Discovery Channel (lo adoro...)
- Discovery Science
- Discovery Channel +1
- i SETTE canali di sky cinema
- Qualche canale di mtv esclusivo satellitare
- Rocktv
- Matchmusic
- NatGeo
- SkyTg24
- e qualche volta bloomberg per ricordarmi di quanto stiamo andando in malora con la borsa..
Di questi almeno una passata al giorno la faccio, che ci siano programmi interessanti o no, qualcosa lo trovo sempre...
Stesso discorso della tv generalista?
No certo, pero se ti accontenti di vedere quello che ti ho detto prima, Mediaset è perfetto, e paghi la metà!
Che poi qualche canale tematico è uscito, tipo Iris, certo non hanno la stessa qualità e quantità, ma se uno si accontenta..
Poi sul DTT ci sono molti canali tematici free.![]()
Sì pacchetto base e basta. Niente my sky, niente HD (con l'antenna condominiale neanche si può per altro). Però pensiamo di disdire appena possibile per inutilizzo, spendo circa 24 euro al mese mi sembra.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Sky mondo + Sport quindi ciampionslig+eurolega+rugby+pallavolo+basket+sci+ colcavolocheèmegliomediasetpremiumpervedereilcampionatodiser iAelaciampions
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Segnalibri