Non spendo soldi per questo, che facciano scoppiare gli altri i fuochi d'artificio, almeno io non rischio![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
No...
la prossima volta che piagnucolate per il costo eccessivo di Stazioni meteo e Fotocamere.....
ps
non mi piacciono ed ho paura che finiscano in mani inesperte e quelli inesplosi in mani di bambini....
e delle notizie dai Pronti Soccorsi.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
no![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Adriano si.
Ha comprato questi
legno compreso
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
li comprerei ma ho budget pari a zero.
Fino all'età di 15 anni ero un bell'artificiere, poi ho praticamente smesso del tutto.
Se da ragazzino ero più soft, adesso mi piacerebbe far brillare bombe artigianali e similari.
![]()
Intorno ai venticinque anni, anno più anno meno, comprai dei "raudi" in un mercatino.
Erano mezzi taroccati: sparai il primo e per poco non mi pizzicarono i carabinieri che erano intervenuti su segnalazione di un concittadino perché alcuni ragazzotti gliene avevano sparati una scatola intera sotto la porta di casa (mi salvai perché mentre loro stavano "interrogandomi" sullo sparo che avevano sentito mentre arrivavano, "partì" la batteria completa dalla piazza limitrofa e loro si precipitarono lì...), sparai il secondo che solo per fortuna mi "sfiammò" (e non scoppiò) in mano procurandomi una ustione che guarì solo dopo un paio di mesi.
Sparai il resto della scatola (tutta insieme) con mio cugino in aperta campagna accendendola da lontano e da quel giorno non ho acquistato nemmeno una stellina...
Ciao papà...
Segnalibri