Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
ma dovrebbe essere demolito all'istante...insieme a chi ha dato il permesso per costruire sto schifo,chi l'ha progettato e chi l'ha finanziato...comunque anche in valsesia ci sono cose orribili,meno di questa ma comunque che non centrano un cacchio con la montagna,specie a scopello...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Mi sa che l'unica regione che sia rimasta fuori da questa corsa alla costruzione di queste schifezze in paesi turistici sia il Trentino Alto-Adige. In tutti i paesi, anche molto turistici, che ho visto là non ho mai visto costruzioni che non si accostassero bene all'ambiente e alle case circostanti![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aprica
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
La solita schifezza
Di esempi simili c'è ne sono purtroppo svariati nelle nostre Alpi, soprattutto nelle località di sport invernali lombardo-piemontesi![]()
In Alto Adige per quello che ho visto io hanno una cultura urbanistica un pochino diversa ecco![]()
![]()
Segnalibri