Che bella idea, vorrei averne una solo per installare questo programmino, che sembra ben fatto.
Ma proprio volendo, ho scoperto oggi che la Davis (!) produce un chip che si attacca alla presa Obd-II, e che monitorizza diversi parametri, tra cui giti motore, farfalla, T liquido raffrddamento, pressione aria collettore di aspirazione ecc. Per palati fini.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
E' carino.![]()
Io ho lo Scan Gauge![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
installato oggi,fra qualche giorno i primi risultati![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
http://www.scangauge.it/features/index.html
Leggi qui![]()
Cmq tutti i principali, velocità reale, temperatura aria in aspirazione, liquido raffreddamento, voltaggio batteria, farfalla, cavalli ecc.
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Qualcuno riesce a far vedere come funziona sto coso? visivamente intendo...foto...![]()
Segnalibri