Sì
No
Non so
Sfogatevi...![]()
Non ancora
No anzi, per ora sto affogando nel lavoro.
Pietro
Si ma in meglio, il gasolio ora costa pochissimo (rispetto a 6 mesi fa eh
) ed ho anche uno stipendio
![]()
Idem. Il redito del negozio dove lavora mia mamma è calato solo del 4%, e in compenso la benzina è andata giù più del 20%. E per quanto riguarda regali quest'anno è andata grassa: ! stazione meteorologica a 420 euro
Un computer con 2GB di ram a 200 euro+ altre piccole cose.
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
No per niente, oggi cercavano gente per lavorare sia al mattino che al pomeriggio. Per questo week end l'ho scampata...
Economicamente molte spese causa trasloco ma nessun problema per il momento!![]()
Always looking at the sky!
Si, ho escluso la Ferrari come regalo di Natale.
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Be i risparmi sono diminuiti del 25%, ma la vita non e' cambiata,
dopotutto gli ultimi anni erano stati veramente soddisfacenti nell'incremento di quest'ultimi
sono studente e lavoratore occasionale, figlio di lavoratori dipendenti....dal mio punto di vista per ora la crisi non ha influito!
L'unica preoccupazione è che entrerò nel mondo del lavoro probabilmente nel momento peggiore dopo il 1929!
Tanto vale studiare altri 3-4 anni![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
ho votato si,come ho già scritto altre volte nella mia famiglia entrano due redditi,il mio da operaio e quello di mia moglie da commercio ambulante.In particolare mia moglie guadagna adesso circa un terzo di quello che guadagnava 10 anni fa,certo l'erosione del suo reddito è partita da lontano, ma è quest'anno che ha avuto un'autentico tracollo.Ora vorrebbe cambiar lavoro e dismettere l'attività,ma mentre solo 2 mesi fa era abbastanza semplice la cosa,ovviamente accontentandosi e accettando contratti a tempo determinato,con la prospettiva futura però che diventassero fissi,ora è diventato quasi impossibile:non assume più nessuno,anzi si licenzia,cassa integrazione et simili,questo stravolgimento è avvenuto in poche settimane,lo dimostra il fatto che nella mia mail non arrivano quasi più offerte di lavoro(sono iscritto da anni ad una di quei siti trovalavoro)mentre fino a qualche tempo fa mi arrivavano in media due mail al giorno ed ogni tanto qualcuno mi telefonava per offrirmi da lavorare(ed ho 49 anni suonati!).Nel'azienda dove lavoro è arrivata la crisi all'improvviso,da alcune settimane facciamo un pò di ferie a turno,ma mi chiedo,finite le ferie ormai agli sgoccioli,nel nuovo anno cominceremo a fare le ferie nuove,e finite anche quelle che si fa?non abbiamo cig,piccola ditta di logistica in subappalto.A causa di questi problemi sto tentando di modificare il mio stile di vita,ma le spese non sono molto comprimibili,auto,spese scolastiche come bus,mensa,bollette varie.Ora voi ditemi,dovrei seguire il consiglio di colui,uscire e spendere allegramente,oppure quando mi ritrovo 500 euro in tasca,tenerli li attendendo tempi peggiori?![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri